Back stage del video che sto realizzando..

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,215
17
39
58
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Ecco a voi il back stage dello spot contro la violenza sulle donne per un concorso europeo che sto facendo, a breve anche il video ufficiale :decoccio:
Buona Visione :D

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cIq8l9ESBLQ[/YOUTUBE]
 
Mario, ma un attimo fermo non riesci a stare??? e poi a 360 gradi?
Ti faccio i miei complimenti in attesa di visionare il video finale
 
sembra tutto pronto per un gran bel lavoro : complimenti!!
 
in bocca al lupo per il concorso.






ah dimenticavo...................cena a tutti se vinci:eclipsee_Victoria::grinser002:
:decoccio:
 
Hei Mario, ma c'é qualcosa che non faï !!!!??? La passione e il divertimento sono un'ottimo mix.
Sei un grande complimenti e in bocca al lupo per il concorso.

Per la cena, mi associo all'idea di Andre89 :D
(anche se non vinci, va bene uguale:grinser002:)
Ciaooooo
Adriano
 
Grazie a tutti Ragazzi, sono 3 giorni che li passo davanti al pc per montare poco più di 1 minuto di video :WC:, per il concorso penso di avere ben poche possibilità, è aperto a tutti ed è a livello Europeo :smiley_029: quindi chissà quanti parteciperanno, e soprattutto professionisti e non improvvisati come me.......
In ogni caso niente denaro ai primi 3 classificati:
1°, Proiezione del video al Festival del cinema di Venezia
2° e 3° otto settimane di stage presso studi cinematografici
a tutti gli altri la soddisfazione ed il divertimento di aver partecipato :decoccio:
Al massimo il 3 o il 4 di Gennaio lo pubblico..... così vi aggiorno......
Ciao e buon anno a tutti.
Mario
 
Auguri per il concorso.
 
dimenticavo : in bocca al lupo!
 
Bene amici, compagni di emozioni, condivido con voi il video definitivo che ho realizzato per il contest, spero che in poco più di 1 minuto possa dare un messaggio contro la violenza sulle donne e contro qualsiasi violenza, trasmettere il cuore, l'amore e la riflessione.
Ancora buon anno atutti e a tutte :decoccio:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=PAB74iCjPaE[/YOUTUBE]
Ciao
Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti, bel lavoro. speriamo che con un video di 1.12 min si riesca a trasmettere ore ed ore di violenze sulle donne. E' da esseri vigliacchi ancora nei nostri giorni certi atteggiamenti