Baffo su baule della GT

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,914
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ragazzi oggi in tangenziale a Milano ho visto una Gt con un piccola baffetto ( non alettone ) sul baule e l'effetto era davvero bellissimo, non so se avete presente assomigliava molto al baffetto che mettono sulle Serie 3 vecchie negli allestimenti sport, sapete dirmi se è un accessorio di Alfa Romeo o qualcosa di aftermarket ?
Mai visti?? :Cool!!!:
 
E' un accessorio originale Alfa, io l'ho visto solo sul catalogo e mai dal vivo! In foto non mi esaltava molto però!
 
Per la cronaca non è questo.. è meno invadente..
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.zender-tuning.com/images/art/825_08_Alfa-GT.jpg
 
Sarà questo della Helvetia ?
 

Allegati

  • SpoilerAlfaGT.jpg
    SpoilerAlfaGT.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 429
  • SpoilerAlfaGT.jpg_thumb
    37.8 KB · Visualizzazioni: 241
Tibe ha detto:
Sarà questo della Helvetia ?
Mitico Tibe, molto probabilmente è questo quello che ho visto, ci sta veramente bene, chiude il cofano baule in modo molto bello, anzi direi che eè ancora più bella la gt da dietro con questo spoilerino..
:Cool!!!:
 
:aktion060: nn si tocca il culetto della Gt! :aktion073: :Vomito:: :angryraz: :Indiavolato: :mavieni:
:ass: :ass: :cattive62nono: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Per caso il baffetto che dici è simile a questo montato sul Coupè del mio amico?
Guarda le foto qua sotto!
Se si.... :grinser002: basterebbe vedere se la curvatura del baule GT è simile e il gioco è fatto :Dentistretti:
Li produce lui in vetroresina, e sono esattamente la copia modificata in qualche particolare di quelli BMW.

Tra i Coupè del Club ha fatto un grande successo :eclipsee_steering:
 

Allegati

  • 89124_6.jpg
    89124_6.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 358
  • 89124_6.jpg_thumb
    27.7 KB · Visualizzazioni: 219
  • n13.jpg
    n13.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 371
  • n13.jpg_thumb
    28.5 KB · Visualizzazioni: 220
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è chi lo ha messo con una colla speciale, e chi lo ha stuccato... Comunque il risultato è ottimo :liebe020: