Banda laterale blu della targa rovinata

tolo

Alfista principiante
6 Maggio 2009
69
0
6
33
ro
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Ragazzi ho tolto le la provincia e l'anno dalla targa con un phon da carrozziere (scaldando gli adesivi) ma naturalmente si è scaldata anche la vernice rifrangente blu e sono rimasti alcuni segni che a me danno parecchio fastidio, ho provato a coprirli in tutti i modi, ora ho acquistato una coppia di adesivi rifrangenti ma non mi piace l'idea di avere adesivi sulla targa, sapete se è possibile risolvere in qualche modo? Reimmatricolare non mi va, magari un carrozziere riuscirebbe a ricolorare la banda? help:eek: posto la foto dell'adesivo, è molto bello, sembra la banda originale ma nell'applicarlo (anche se l'ho fatto con molta cura e con una spatolina) si sono formate 4 piccole bolle sulla parte posteriore e mi da fastidio:mad:
 

Allegati

  • 01062010072.jpg
    01062010072.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 2,194
Re: Banda blu della targa rovinata

La targa viene sostituita gratuitamente solo se i danni sono dovuti a difetti di costruzione e previa verifica tecnica.

Questa ovviamente non è il tuo caso e la targa non è "riparabile" .
 
Re: Banda blu della targa rovinata

La targa viene sostituita gratuitamente solo se i danni sono dovuti a difetti di costruzione e previa verifica tecnica.

Questa ovviamente non è il tuo caso e la targa non è "riparabile" .

Si si lo so, comunque l'adesivo sembra la banda originale, è impossibile distinguerlo:eek: ti ringrazio comunque:decoccio:
 
Ciao, dove hai trovato l'adesivo? Anche io ho la targa posteriore rovinata nello stesso punto.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio che tieni l'adesivo piuttosto che riverniciare: se ti controlla la targa la persona sbagliata rischi grosso. ::cop::
Adesso invece puoi togliere quello che hai attaccato al massimo rischiando una multa.