Errore-Problema Banner malevoli all'apertura di pagine del forum

Discussione in 'Proposte e Problemi' iniziata da Menech, 12 Agosto 2019.

1. Ragazzi, un saluto a tutti. Come alcuni di voi sanno, frequento quasi esclusivamente la sezione Giulia/Stelvio, quindi qui non mi leggete quasi mai. Volevo chiedervi una cosa, non so se esiste una sezione apposita. Solo aprendo Clubalfa, mi arrivano strani messaggi che, quasi certamente, sono falsi. Nella fattispecie sembra un messaggio della Tim, vi allego lo screenshot. Succede a qualcun altro? Grazie e buone vacanze, per chi è in vacanza :)

foto Banner malevoli all'apertura di pagine del forum - 1

A kormrider, mcrs969 e Camionaro piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Accensione Plafoniera Posteriore all'apertura delle Porte Proposte e Problemi 12 Agosto 2014

3. Io di mia natura sono diffidente su queste cose… non ti regala mai niente nessuno… io lo eliminerei definitivamente… segui il consiglio ci Camionaro e Stryder giustamente fa notare uno strano indirizzo.

A kormrider, Diabolik78 e Cristian. S piace questo elemento.
  4. Clicca su Tim in alto a sx oppure su altri link che trovi sulla schermata.....se e'una truffa non ti rimandano a nulla.....

A ziopalm e Diabolik78 piace questo messaggio.
  5. Dipende... se chi ha fatto il sito "farlocco" l'ha fatto bene può darsi che altri link puntino a siti reali o a pagine realmente contenute nel sito tim

A Diabolik78 e alex1975bz piace questo messaggio.
  6. Ciao @Menech, purtroppo capita anche a me con safari, non con Firefox. Deduco pertanto sia un sito malevolo anche perché facendo ricerche non è la sua prima apparizione. Diffida e temporaneamente cambia browser in attesa che o il forum o chi rilascia il browser chiudano la falla. Io con Safari praticamente non riesco a navigare e devo usare esclusivamente Firefox.

Ho già provato con l’eliminazione dei dati locali (cookies e dati vari) senza successo, accade con 3 connessioni diverse appartenenti a 3 isp diversi, ergo desumo sia incastrato nel forum o nel browser più tollerante o una combinazione delle due cose...

Buonasera a tutti! :D

A kormrider e Diabolik78 piace questo messaggio.
  7. È sicuramente un sito farlocco, viene fuori solo quando entro in clubalfa e adopero l'iPad. Per quello chiedevo se succede anche a qualcun altro. Vedo che capita anche a @mcrs969. Purtroppo, un'altra volta, credo sempre navigando qui, mi si è attivato il classico abbonamento da 5€/settimana. Me ne sono accorto solo dopo 3 settimane, la SIM che uso nell'iPad è abbinata al numero fisso e pago in bolletta, quindi non sto sempre a controllare il credito. 15€ fregati, niente rimborso perché mi sembra che puoi chiederlo entro 12 giorni. Ciao

8. Verifichiamo subito.
    Sicuro ti succede solo esclusivamente con questo sito? Visiti altri siti col tuo Ipad?
    Hai provato a far girare un tools di pulizia spyware, malware etc?

9. Vi riporto l'avviso di un nostro fornitore:

Redirect Attack - 08.11.2019
    Confiant is currently tracking and fighting an attack via Google DBM
    When: We are tracking an attack via Google DBM serving through multiple SSPs. It started yesterday morning, but has ramped up immensely in the last few hours after ceasing completely for a couple of hours. We have notified Google.
    How: On Google DBM, via multiple SSPs
    What: 2% of all ads monitored
    Where: This attack is targeting mobile devices (iOS and Android) in US, UK, France, Germany and Italy

Fatemi sapere se succede altre volte per cortesia.

A kormrider piace questo elemento.
  10. Idem da iPhone con safari
    Da rete cellulare Vodafone ho la pagina di Vodafone, ma ieri a casa di parenti collegato al Wi-Fi Fastweb ho avuto la stessa pagina in versione Fastweb

11. Succede anche a me solo su questo sito. Esce Tim se usi operatore Tim oppure 3 ecc...