Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Beh....dato che stuzzichi...approfittiamo....guarda però che ci scoliamo tutto:cool:poi domani faccio un salto in austria e carico il bagagliaio della sw di birre.....un carico penso che basti per un giorno:)
 
Beh....dato che stuzzichi...approfittiamo....guarda però che ci scoliamo tutto:cool:poi domani faccio un salto in austria e carico il bagagliaio della sw di birre.....un carico penso che basti per un giorno:)

Carica la sw di birre che io prendo stuzzichini nostrani in quel di livigno :p:D
 
  • Like
Reactions: manu77 e Diego72
buongiorno consuma gomme a tradimento[emoji16]
oggi salutistico giretto aria fresca Compiano e alta val Taro...

...lo giuro, però...al rientro non è stata colpa mia, ma di quei due su Stelvio Q4 rossa e Audi SQ5 che si divertivano, che ho incontrato entrando in Autocisa a Borgotaro! [emoji23] [emoji16] [emoji111]
 
Io faccio lo scroccone salamino e birra :D
Buon pomeriggio, Il dolce lo offro io, servitevi.........
IMG-20180819-WA0003.jpg
IMG-20180819-WA0002.jpg
IMG-20180819-WA0001.jpg
 
se.... e io che vado a correre a fare?:oops:

per poterti dire grazie del dolcino:D.... ma un prosecchino per accompagnamento :p

Mi spiace, non disponibile, anche io come @Camionaro sono astemio, ma astemio totale. Tu pure ti sei finito tutte le birre[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh no, le birre sono state finite da Cristian e Manu ma ripristineremo presto le scorte.
Se tocco l'auto nelle 6 ore successive sono completamente astemio anche io. E non è per le multe o la patente: il binomio alcol e guida è semplicemente troppo pericoloso anche se pensi "ma io ce la faccio lo stesso" o "a me non fa nulla"....
Allora approfitto del dolcino anche se la scelta è dura fra quale scegliere....:D