Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

infatti credo sia in italia
Sicuramente è Italia, io puntavo sul noleggio perché qualcuno diceva che era stata comprata. Secondo me noleggio per vacanza QV!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sicuramente è Italia, io puntavo sul noleggio perché qualcuno diceva che era stata comprata. Secondo me noleggio per vacanza QV!


penso anche io che sia a noleggio, ma avendola scelta significa che la preferisce alla sua tanto amata mercedes......
non ci scordiamo che lui ama la mercedes, se non vado errato aveva o ha una AMG e la teneva sul podio, per lui era la migliore.
 
  • Like
Reactions: GMG
come su amazon?????? non lo passano più in tv?
No per adesso purtroppo no... Io sono fortunato perché ho amazon prime e me lo ritrovo, magari fra un po di tempo qualche rete compra il format e lo trasmette!
Prima se non sbaglio era di sky
 
No per adesso purtroppo no... Io sono fortunato perché ho amazon prime e me lo ritrovo, magari fra un po di tempo qualche rete compra il format e lo trasmette!
Prima se non sbaglio era di sky


Ma le puntate sono tradotte in italiano o sono in inglese? io ho mia sorella che ha prime, mi faccio dare i codici e ne approfitto;););)
Su sky per il momento non credo di averlo visto, è vero che io ho sempre cercato top gear, e non il nuovo titolo, stasera ci guardo.
 
Ma le puntate sono tradotte in italiano o sono in inglese? io ho mia sorella che ha prime, mi faccio dare i codici e ne approfitto;););)
Su sky per il momento non credo di averlo visto, è vero che io ho sempre cercato top gear, e non il nuovo titolo, stasera ci guardo.
Completamente in italiano [emoji6]
 
Su Sky non ce è esclusiva Amazon come molte altre serie
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto