Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No, voi non lo potete sapere ma sono un agente della CIA in incognito...







:D:D:D
Oppure conosco Rapallo e ho fatto benzina allo stesso distributore...
:):):)
E in via Toti ho sverginato il paraurti posteriore della Giulia su un muretto basso, facendo retromarcia a sensori disabilitati, per evitare una coda...
:mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Avete visto la nuova 500 Giannini?
Motore 1750 alfa da 350 cv!
IMG_2722.JPG
IMG_2723.JPG
 
Il lato estetico lasciamolo da parte... Ma meccanicamente deve essere un mostro ! Chissà se riesce a sfruttare tutti quei cavalli....
 
ok
fa decisamente cacare

[emoji23]

Son gusti!
Logicamente non è una macchina da tutti i giorni, anche perchè 154'000 € non sono pochi, però è sicuramente una macchina che mi piacerebbe guidare! Meccanicamente fa paura! Hanno fatto un lavoro coi fiocchi, si parla anche dell'eventualità di fare un campionato monomarca...
 
Giannini lo sentirei volentieri piucchealtro per incattivire la tenuta , a sospensioni mi resta morbidina quando faccio il cattivo . Così com'è la potenza va dosata con giudizio nel misto stretto proprio perché mi rimane troppo educata con i passeggeri . Poi con le sc5 sono rimasto lievemente deluso : al limite mi sembrano un po' spigolose rispetto alle p0 rosso . Mi fanno meno comunicazione con quello che succede sotto la macchina
 
No, voi non lo potete sapere ma sono un agente della CIA in incognito...







:D:D:D
Oppure conosco Rapallo e ho fatto benzina allo stesso distributore...
:):):)
E in via Toti ho sverginato il paraurti posteriore della Giulia su un muretto basso, facendo retromarcia a sensori disabilitati, per evitare una coda...
:mad::mad::mad:
Ahi ahi ahi MPP non si fanno queste cose, anche se, purtroppo, può succedere [emoji17], e io ne so qualcosa [emoji22].
Io mi sono fatto un regalone (compleanno e natale insieme [emoji16]) ho prenotato due giri di pista al Mugello con la Giulia Quadrifoglio, anche se la prima data utile era il 18 Novembre. È compresa anche l'assicurazione pioggia che spero di non usare

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto