Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

#storiedabar Stefano Benni style. Mi sono permesso con affetto e stima, così per farci una risata in caffè dopo pranzo, dopo aver un po' gironzolato a leggere qua e là. Ma la gente le guida le macchine che compra o sta solo a far la lista di come incazxarsi ogni volta che le guarda? Non dico se ne innamora...ma almeno guidarle..
 
Ultima modifica:
( @Ninime ovviamente ho preso spunto dalla tua foto, e mi sono permesso proprio perché penso capirai che è solo una storia per ridere e nulla centra verso di te o lo tua bimba, anzi ho immaginato, sperando di non aver sbagliato, che proprio con te e con tutti gli altri qui al bar ci saremmo fatti una risata. [emoji6][emoji4])
 
  • Like
Reactions: Ninime
Da oggi nuovo nick, più corto e pratico, i contenuti rimangono invariati, sono sempre io [emoji16]
tanto cmq così ti chiamavamo già prima

#storiedabar Stefano Benni style. Mi sono permesso con affetto e stima, così per farci una risata in caffè dopo pranzo, dopo aver un po' gironzolato a leggere qua e là. Ma la gente le guida le macchine che compra o sta solo a far la lista di come incazxarsi ogni volta che le guarda? Non dico se ne innamora...ma almeno guidarle..
ah ok.. pensavo fossi sotto acido...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Auguy78
@Ninime direi stupenda forma e quei cerchi bruniti sono una bomba. Li ho uguali chiari, ma bruniti sono il top. Però i gommini sulle portiere...a livello aerodinamico come si comporteranno? Saranno quelli che ti fan volare la bambina? Anzi no. Li hai messi per ovviare a errori di assemblaggio. Ma te l'hanno consegnata senza. E ti sei innervosito non poco perché sul configuratore non c'erano ma tu immaginavi ci fossero. È una vergogna che tu li abbia dovuti mettere da solo. Ste Alfa sono proprio fatte male. Forse dovresti valutare un cambio auto. Che abbia gommini di serie. Consumi 2l/100km in salita. Ah, e gli optional, decidi tu tutto quello che vuoi. Dal catalogo della tua fantasia. E qualsiasi problema ti verrà consegnata un'auto nuova a tua scelta, direttamente da @ziopalm configurata da @GMG. Ma ti innervosirai lo stesso. Perché esisterà una ibrida australiana che consumerà più della tua. E questo non lo potrai accettare. Quindi aprirai un forum per le auto americane ad etanolo importate in Australia che distruggono il commercio delle ibride. E avrai la tua vendetta, in questo continente o nell'altro.

Io avrei voluto tutto il giro porta, sinceramente, per una questione estetica, più che altro...ma quando sono andato a ritirarla dal carrozziere era così, quindi amen, fanno il loro lavoro (alla portiera lato guidatore avrei potuto evitarla, ma nelle altre è obbligo!). Sui consumi, teoricamente sono un problema per l aerodinamica, idem per la velocità di punta, sempre a livello teorico, comunque oggi ho media sull'ultimo pieno di 19.6 da trip con un 2.0 150cv, non mi lamento[emoji12]mentre preferisco perdere un po' in velocità ma salvarmi le portiere
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
( @Ninime ovviamente ho preso spunto dalla tua foto, e mi sono permesso proprio perché penso capirai che è solo una storia per ridere e nulla centra verso di te o lo tua bimba, anzi ho immaginato, sperando di non aver sbagliato, che proprio con te e con tutti gli altri qui al bar ci saremmo fatti una risata. [emoji6][emoji4])

Hai immaginato male! Crocifisso anche tu in sala mensa!
Qui diventa obbligo aprire la discussione adatta e inserire i vari nomi [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Auguy78
Io avrei voluto tutto il giro porta, sinceramente, per una questione estetica, più che altro...ma quando sono andato a ritirarla dal carrozziere era così, quindi amen, fanno il loro lavoro (alla portiera lato guidatore avrei potuto evitarla, ma nelle altre è obbligo!). Sui consumi, teoricamente sono un problema per l aerodinamica, idem per la velocità di punta, sempre a livello teorico, comunque oggi ho media sull'ultimo pieno di 19.6 da trip con un 2.0 150cv, non mi lamento[emoji12]mentre preferisco perdere un po' in velocità ma salvarmi le portiere

P.s. Auto ad etanolo col cacchio! Quello è per me [emoji23]
Resterei a piedi, fregandomi da solo il carburante [emoji485][emoji317]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG-20171023-WA0000.jpg

Penso di aver detto tutto...