Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Hai immaginato male! Crocifisso anche tu in sala mensa!
Qui diventa obbligo aprire la discussione adatta e inserire i vari nomi [emoji23][emoji23][emoji23]
Crocifiggimi pure. Accetto anche in ginocchio sui ceci in alternativa. Ma mi era preso il momento d'ispirazione artistica. Smarò invece: 19.5! Io nel generale non riesco ad andare oltre i 16!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Beh probabilmente come diceva zio sono i modelli di punta e quindi i passanti sul forum che portano problemi o lamentele adesso sono su quelle, molti risolto il problema svaniscono nel nulla come per magia.
Per i modelli più anziani ci sono quasi tutte le risposte sul forum quindi non serve aprire topic nuovi...
Poi ci sono gli amanti che coccolano il proprio garage con i modelli più vecchi come Alex, zio, korm, in parte anche io e anche molti altri...
Però il numero di discussioni è per forza minore [emoji6]
OoooooH! ..... guarda che ci sono pure io ..... o_O
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Crocifiggimi pure. Accetto anche in ginocchio sui ceci in alternativa. Ma mi era preso il momento d'ispirazione artistica. Smarò invece: 19.5! Io nel generale non riesco ad andare oltre i 16!

Tranne stamattina nel rientrare dopo il caffè, ho camminato da codice nei giorni scorsi: 110in autostrada all'andata e 130 al ritorno (si nota che ho fretta di rientrare a casa?[emoji23]), tranne quando ho tirato la 4 per rispondere ad una domanda in questa discussione. Stamattina invece qualche tirata (Volvo d5 s80) nel dritto tirava che è una bellezza (devo guardare cosa sia mai sentita come auto) e in piena accelerazione mi lasciava dietro (più della golf gtd). Poi le curve hanno dato soddisfazione
 
Tranne stamattina nel rientrare dopo il caffè, ho camminato da codice nei giorni scorsi: 110in autostrada all'andata e 130 al ritorno (si nota che ho fretta di rientrare a casa?[emoji23]), tranne quando ho tirato la 4 per rispondere ad una domanda in questa discussione. Stamattina invece qualche tirata (Volvo d5 s80) nel dritto tirava che è una bellezza (devo guardare cosa sia mai sentita come auto) e in piena accelerazione mi lasciava dietro (più della golf gtd). Poi le curve hanno dato soddisfazione
Ti riferivi al post dove le prime 3 marce non tirano?
 
Si, è il mio compleanno e oggi mi sento buono, soprassediamo a certi comportamenti.. per ora :)
Qui nel bar non ci sono OT quindi puoi parlare tranquillamente dei certi comportamenti che non ti sono piaciuti, .... qui chi sbaglia paga .....da bere.
Si può sapere cosa hai cancellato ???? :D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981 e Ninime
Ti riferivi al post dove le prime 3 marce non tirano?

No, qualcuno mi aveva chiesto quanto facesse la mia in 4. Forse merk, ma non sono sicuro. Comunque camminando tranquilli anche il 2.0 non beve tanto .
Ho appena visto le specifiche della Volvo [emoji29]impossibile in accelerazione starle dietro, per me
 
No!!! ... sono molto simili ma diversi.
Vedi foto. _20171023_151150.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto