Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Qui nel bar non ci sono OT quindi puoi parlare tranquillamente dei certi comportamenti che non ti sono piaciuti, .... qui chi sbaglia paga .....da bere.
Assolutamente vero!!
Ma oggi è un giorno di festa (almeno per me) e non voglio sollevare questioni o polemiche :)
 
  • Like
Reactions: merk e Ninime
Ho dimenticato una settima voce ......

7) Far provare a Merk un'auto a carburatori
..... questa mi era sfuggita .... :cool:
Io vorrei solo auto a carburatori ..... a doppio corpo.
Puoi cancellare il VII punto ....... :D:D
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Assolutamente vero!!
Ma oggi è un giorno di festa (almeno per me) e non voglio sollevare questioni o polemiche :)
Perché sollevare questioni o polemiche!?!? .... ci sentiamo domani davanti a due boccali di birra fresca e ne parliamo,........ ci conto ;)
 
No, qualcuno mi aveva chiesto quanto facesse la mia in 4. Forse merk, ma non sono sicuro. Comunque camminando tranquilli anche il 2.0 non beve tanto .
Ho appena visto le specifiche della Volvo [emoji29]impossibile in accelerazione starle dietro, per me
o_O ....forse Merk???? .... qualcuno mi ha chiesto?!?!? o_O ...... cosi mi offendi :(.
Comunque in quinta no puoi fare 220 ...... tieh!!!! :p:p
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Oggi ho fatto acquisti per la Cinquecento.
Pian pianino tornerà alla sua gloria e sicuramente anche meglio di prima :)
Dovevo condividerlo perché son pezzi che cercavo da un po'!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ninime
Perché sollevare questioni o polemiche!?!? .... ci sentiamo domani davanti a due boccali di birra fresca e ne parliamo,........ ci conto ;)
Credo di conoscere fin troppo bene i miei polli :)
Per il resto.. Icnusa va bene ??? :D
 
Concordo....
IMG-20171022-WA0018.jpg

....la cena di ieri sera.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e merk
Sabrinaaa .....vieni qui!! siediti e beviamo insieme una bella 0.40 chiara...... riepilogando, chi vuoi asfaltare tu????
:D:D
 
Credo di conoscere fin troppo bene i miei polli :)
Per il resto.. Icnusa va bene ??? :D
Si scrive jchnusa, ... e poi ne io e penso neanche gli altri siamo i polli si nessuno. ;)
Ho visto che hai nuove medaglie ....ma sei come uno di noi ...... spero un Alfista.
Ripeto , qui siamo al bar del forum, quindi si parla chiaro senza nessun "titolo", siamo tutti uguali quindi ti chiedo di sederti e aprirti davanti a una bella birra fresca.
Stiamo tutti ascoltando .....:)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto