Bardahl Engine Tune-Up And Flush - lavaggio interno motore al cambio olio

lucaskizzato91

Alfista principiante
5 Aprile 2009
1,548
4
39
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105@135
Ciao ragazzi avevo intenzione di usare questo prodotto poco prima di fare il cambio olio sulla mia 1.9 jtd, in modo da pulire bene il motore, visto che comunque ha i suoi 135.000 km, che ne dite, lo trovo molto utile, voglio inserirlo nell'olio motore 20 minuti prima del tagliando e poi la uso 20 minuti in statale, tenendola alta di giri dai 3.500 ai 4.500 come scritto sul sito, dopodiche svuoto tutto immediatamente a caldo...:decoccio:
LINK DEL PRODOTTO: Engine tune-up and flush - Lubrificanti e additivi olio motore - Trattamenti per olio motore Additivi - Bardahl Italia
 
che figata che deve essere,spero che qualcuno l'ha già provato e ci potrà dire che benefici dà
 
Si infatti io la prossima settimana devo ordinare l'olio e gia che ci sono volevo acquistare pure questo per 15 euro...
 
Alla fine l'ho acquistato, tra 1.500 km lo proverò visto che sto aspettando i 135.000.
Ma possibile che nessuno lo ha mai provato??
 
Ragazzi oggi lo verserò nel motore e farò 150 km come prescritto sul barattolo e poi faccio il tagliando completo!
Non è che si rovina qualcosa? Ho un pò paura!
 
Ragazzi oggi lo verserò nel motore e farò 150 km come prescritto sul barattolo e poi faccio il tagliando completo!
Non è che si rovina qualcosa? Ho un pò paura!
perchè dovrebbe rovinare?
è un comunissimo pulitore....
 
l olio è uscito nero nero nero....il meccanico mi ha detto che ho fatto male ad usare sto pulitore ed in generale tutti perche se poi mi rimane qualche "pezzo" incastrato da qualche parte sono guai...
 
l olio è uscito nero nero nero....il meccanico mi ha detto che ho fatto male ad usare sto pulitore ed in generale tutti perche se poi mi rimane qualche "pezzo" incastrato da qualche parte sono guai...

leggende metropolitane
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto