Bardhal Top Diesel corretto uso

Firstkey

Alfista principiante
9 Gennaio 2013
144
2
19
Sa
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 jtd Distinctive
Altre Auto
Renault 5 GTR, Seat Cordoba,
buongiorno a tutti,
mi è appena arrivata la confezione da 1 litro del prodotto in oggetto.
Per un corretto uso, visto che adesso ho più di metà serbatoio pieno, in che misura va aggiunto l'additivo?

Mi spiego meglio, sulle istruzioni non c'è una quantità particolare, devo regolarmi io? Non va mica aggiunto per intero il flacone da 1 litro?
Grazie mille!

alfonso
 
ciao, per quel prodotto ci dovrebbero andare 250 ml ogni 60 litri di gasolio, praticamente aspetti che sei a secco, vai al distributore metti PRIMA il prodotto subito DOPO fai il pieno in modo che si mescoli per bene, questa operazione va atta ogni 3 o 4 pieni comunque per sicurezza aspetta un utente che lo usi pure lui, per quanto ne so io il corretto uso e quello che ti ho descritto
 
Allora ho provveduto a versare il quantitativo corretto nel serbatoio. In effetti dopo qualche centinaio di km, eh si ho guidato parecchio sti giorni :D, ho notato un minimo più regolare e meno fumate in accellerazione.
Sembra faccia il suo lavoro.
Staremo a vedere! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però credo sia meglio non metterlo ogni 2 o 5 mila km non ricordo in questo momento quando raccomandano..io lo metto ogni 15 o 20 mila a voi sono abbassati leggermente i consumi?