bardhal water remove

allora sè nessuno risponde mi sà che sarò il primo a provarlo e a farvi sapere:decoccio:
 
allora sè nessuno risponde mi sà che sarò il primo a provarlo e a farvi sapere:decoccio:
Se non ti hanno ancora risposto vuol dire che ancora nessuno sa risponderti perchè magari non lo ha provato... Aspetta con un pizzico di pazienza e ti risponderanno :decoccio:
 
Io personalmente non l'ho mai provato,ma penso che non faccia per niente male,anche perchè è un prodotto di qualità.Secondo me un additivo del genere dovremmo usarlo un pò tutti,soprattutto chi possiede auto con motori a gasolio.Fai il pieno e vai col flacone.
 
anche perchè secondo voi dopo tanti anni si presenta la deposizione di acqua nel serbatoio,verò?
 
Non è detto che si presenti dopo tanti anni....Fai carburante da un distributore che ha il gasolio o la benzina "sporchi" e può capitare al primo rifornimento.Siccome ci sono tanti distributori "furbacchioni" e la cosa è molto grave,si può anche essere sfortunati e capitarci subito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho provato io,ma era la fomulazione benzina e diesel. Quando lo provai sulla 1.4 TS avevo una strana fumosità bianchiccia allo scarico (tipo condensa) che perdurava da qualche migliaio di km,poi ho fatto quel trattamento completo su un pieno 51 litri. Devo dire che la fumosità non è piu' tornata. Sicuramente da una lubrificatina alla pmpa,iniettori e diluisce l'acqua.Per me funziona,ma nn aspettarti che mettendolo senti la macchina che aumenta di potenza eh eh..
Comunque piuttosto che usare troppo questi additivi farei in alternativa un pieno o due di vpower.
Risultato garantito.
Ciao
gian