Barra duomi

DreddGTA

Alfista principiante
26 Gennaio 2008
236
3
19
SV
Regione
Liguria
Alfa
147 GTA
Motore
3200
Qualche possessore di 147 GTA l ha montata,ci sono stati problemi tipo modifiche da fare etc ? Grazie
 
Lascia perdere in commercio è stato difficile..devi fartela fare su misura, il gioco non ne vale la candela per il costo di realizzazione...ma a sto punto cambierei un altra cosa che renderebbe molto di piu le barre stabilizzatrici anteriore e posteriore si vende un kit maggiorato plug-play della eibach...vai liscio e tranquillo come olio...:)
 
Lascia perdere in commercio è stato difficile..devi fartela fare su misura, il gioco non ne vale la candela per il costo di realizzazione...ma a sto punto cambierei un altra cosa che renderebbe molto di piu le barre stabilizzatrici anteriore e posteriore si vende un kit maggiorato plug-play della eibach...vai liscio e tranquillo come olio...:)

Si lo so le avevo sul TT maggiorate della eibach.....pero' sul GTA ho un assetto regolabile e tiene gia' tantissimo .Ho visto che a catalogo la sparco la fa e dovrebbe andare bene......
 
Si lo so le avevo sul TT maggiorate della eibach.....pero' sul GTA ho un assetto regolabile e tiene gia' tantissimo .Ho visto che a catalogo la sparco la fa e dovrebbe andare bene......


forse adesso!!
quando vidi io solo per il 2.0..
Si ma miglioreresti di moltissimo il rollio....col kit eibach...
 
ci possono essere due barre duomi (anteriore e posteriore) e la barra di chiusura telaietto (barra inferiore -ò perchè il duomo inferiore non esiste).

Se si parla di barre antirollio di spessore maggiore una volta esistevano della N-Tech (ormai fuori gioco da più di due anni).

La barra duomi anteriore si può reperire, la posteriore va costruita.
 

Allegati

  • lelesch81-GTA-R-V6.jpg
    lelesch81-GTA-R-V6.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 1,110
Ultima modifica da un moderatore:
ci possono essere due barre duomi (anteriore e posteriore) e la barra di chiusura telaietto (barra inferiore -ò perchè il duomo inferiore non esiste).

Se si parla di barre antirollio di spessore maggiore una volta esistevano della N-Tech (ormai fuori gioco da più di due anni).

La barra duomi anteriore si può reperire, la posteriore va costruita.


hai detto bene ora si puo reperire...nel 2003 non era cosi.....;)
Infatti non ho mai detto barre duomi inferiori io....dai.....
Ho parlato di barre antirollio.......:blink:.
 
hai detto bene ora si puo reperire...nel 2003 non era cosi.....;)
Infatti non ho mai detto barre duomi inferiori io....dai.....
Ho parlato di barre antirollio.......:blink:.

io volevo solo fare un attimo un po' di chiarezza.
le barre antirollio si toccano, ma occhio, che cambi la reattività della vettura..
 
io volevo solo fare un attimo un po' di chiarezza.
le barre antirollio si toccano, ma occhio, che cambi la reattività della vettura..


Ovvio che se le cambio ,perchè magari voglio qualcosa di piu a scapito di altro...ma questo dipende dal padrone dell'auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere in commercio è stato difficile..devi fartela fare su misura, il gioco non ne vale la candela per il costo di realizzazione...ma a sto punto cambierei un altra cosa che renderebbe molto di piu le barre stabilizzatrici anteriore e posteriore si vende un kit maggiorato plug-play della eibach...vai liscio e tranquillo come olio...:)
...puoi spiegare ad un ignorantone come me di cosa si sta parlando?