barra duomi

Kaste

Alfista Intermedio
13 Marzo 2008
952
39
46
33
Vi
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 turbo, giulietta jtdm
Come da titolo, qualcuno ha montato la barra duomi? su ebay ce ne sono di vari tipi...
 
Come da titolo, qualcuno ha montato la barra duomi? su ebay ce ne sono di vari tipi...

ciao io la sto per montare l anteriore superiore ma in ogni caso non puo fare che bene .. la giulietta è una nave ce da irrigidirla piu che si puo ... io avevo intenzione anche di produrre la duomi ant inferiore (che e la duomi che lavora di piu ) e la posteriore ... nessuno le produce .. hanno fatto solo la solita truzzata di fare la superiore anteriore ...
 
Barra duomi inferiore? Non sapevo i duomi fossero anche sotto la scocca :D

Tra l'altro è un toipic di Maggio.... probabile che ormai l'abbia già montata sta barra ;)
 
no, non l'ho montata XD
 
Barra duomi inferiore? Non sapevo i duomi fossero anche sotto la scocca :D

Tra l'altro è un toipic di Maggio.... probabile che ormai l'abbia già montata sta barra ;)

le chiamano barre duomi anche se sono sotto .. piu appropiato sarebbe barre d'irrigdimento della scocca .. in ogni caso con la barra inferiore colleghi i punti di attacco dei bracetti inferiori .. per questo barra duomi inferiore ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla giulietta già c'è una barra antitorsione, posizionata in basso, non so se parli di quella... magari ti risparmi dei soldi... ;)

più che altro anche io vorrei montarla, e sembra la produca solo wieckers o come si scrive, ciò ceh mi lascia perplesso è che:
1) devo fare dei buchi al telaio o non si sa dove quando io invece vedo che gia ci sono dei fori, non so quanto profondi però e di che diametro
2) che pare tocca modificare leggermente il cofano, nel senso che potrei dover togliere delle plastiche o "calor/suono assorbenti" altrimenti il cofano potrebbe non chiudersi

Sto cercando ancora nel forum e per il momento non trovo nulla di "istruttivo" come manco una foto di giulietta 940 con una barra anteriore superiore... voi come siete messi?