Barre longitudinali Stelvio…

Attax

Nuovo Alfista
25 Settembre 2024
4
0
1
Regione
Basilicata
Alfa
Stelvio
Salve a tutti. Sono un felice possessore di una Stelvio B-tech , ho solo un gruccio, vorrei rimuovere le barre longitudinali. So che parecchi hanno il desiderio opposto, volevo chiedere a chi ha istallato o rimosso le barre se è un operazione abbastanza semplice ( per la reperibilità del pezzo o dei listelli di compenso) e se qualcuno ha i codici per gli elementi in oggetto..magari se qualcuno ha i listelli in garage a prendere polvere io li comprerei volentieri…. Grazie
 
Io eviterei di mettere mano sul tetto. Basta un piccolo errore per avere infiltrazioni
 
Io eviterei di mettere mano sul tetto. Basta un piccolo errore per avere infiltrazioni
Grazie Vurt , ma non sto parlando di una modifica, ma di una semplice rimozione di un accessorio che sulla mia versione è di serie , mentre su altre è un optional…. Credo e spero che non crei problemi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, avevo capito. Sicuramente per smontarli dovrai svitare dall’interno. Ecco perché ti consigliavo di evitare
 
  • Like
Reactions: tiktoksss343
Grazie Vurt , ma non sto parlando di una modifica, ma di una semplice rimozione di un accessorio che sulla mia versione è di serie , mentre su altre è un optional…. Credo e spero che non crei problemi
Probabile però che ti rimangano i buchi dei fissaggi, non credo siano incollate. E quindi tappare quei buchi non sarà così banale, oltre che dall'esterno sarà visibile il "tappo"
 
Probabile però che ti rimangano i buchi dei fissaggi, non credo siano incollate. E quindi tappare quei buchi non sarà così banale, oltre che dall'esterno sarà visibile il "tappo"
Ciao Maurino, in realtà non sono veri e peopi tappi…. La stelvio ha un listello
IMG_7034.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì, ho presente, nella mia ho il tetto apribile e ci sono, pensavo appunto per il tetto. Mi sembrava che senza tetto non ci fossero.
 
Lavoro da carrozziere 250/300€
 
So che metterle non è una passeggiata: vengono fissate dall'interno dell'abitacolo rimovendo il cielo (lo so perché le ho fatte installare after-market) .
Personalmente lo farei fare da un carrozziere e a quel punto chiedi il preventivo anche per il listello di riempimento.
Bye!
 
- Informazione Pubblicitaria -
So che metterle non è una passeggiata: vengono fissate dall'interno dell'abitacolo rimovendo il cielo (lo so perché le ho fatte installare after-market) .
Personalmente lo farei fare da un carrozziere e a quel punto chiedi il preventivo anche per il listello di riempimento.
Bye!
I tuoi listelli li hai ancora?
 
X