barre trasversali per 156 sw

neekoo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2012
12
0
1
..
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
JTD 16V
Ciao,
sto cercando delle barre portatutto trasversali (non ho i rails sul tetto) per poi acquistare un portabagagli di quelli a "siluro" per la mia 156 sw... scusate la terminologia un po' incerta :p

Ho già visto discussioni simili nel forum ma non ho trovato risposte alle mie domande, che sono:
- vanno bene le barre trasversali per 147? E per 159?
- la portata è sempre intorno a 50 kg come nel catalogo accessori trovato sempre qui nel forum (codice per le barre 156 sw è 5901062, circa 140 €)
- qualche dritta per acquisti online

Il fatto è che su ebay trovo solo modelli non originali di cui tenderei a non fidarmi troppo (amici, con altre auto e quindi altre barre, mi hanno riferito di acqua che entrava dalle guarnizioni delle portiere se le barre erano montate...), e nello stesso tempo la mia mitica 156 ormai è un pochino vecchiotta perciò anche con google non trovo granchè anche al di fuori di ebay...

Ogni aiuto è il benvenuto, grazie!

----

Discussione simile
https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/24294-barre-portatutto-alfa-156-a.html
 
Le barre originali della lineaccessori non sono più disponibili, devi per forza rivolgerti a quelle generiche con i ganci specifici per il giro porte dell'Alfa 156.
 
Mettiti in contatto con eBay 180893082945

Finito 01/06 ma non le ha vendute e puo postare in Europa.
 
Grazie mille ragazzi, ci provo e poi faccio sapere...

Ma se non riuscissi a trovare le originali alfa, che altre marche mi consigliereste? Io conosco giusto Fapa e Thule, con qualità migliore della seconda tra queste due...

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille ragazzi, ci provo e poi faccio sapere...

Ma se non riuscissi a trovare le originali alfa, che altre marche mi consigliereste? Io conosco giusto Fapa e Thule, con qualità migliore della seconda tra queste due...

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Sono entrambe marche leader, questione di gusti e di soldi