Batteria 60Ah Alfa Mito

Melegna

Nuovo Alfista
27 Maggio 2010
2
0
1
46
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao, devo sostituirla oggi, la trovo anche in un cnetro commerciale? Che caratteristiche devo vedere? Il prezzo più basso per ora è la Midas con 109 euro.
 
Devi vedere le dimensioni e la posizione del polo positivo. Prendila della potenza più alta per le tue dimensioni
 
Sicuramente la prima cosa da verificare è dimensioni e posizionamento dei poli, poi se si riesce anche ad aumentare un po' la potenza male non fa ma senza esagerare perchè poi sono solo soldi in più per nulla.

Discorso costi... personalmente preferisco spendere qualcosa in più ed andare su marche note come Bosch, sempre reperibile in centri commerciali e Brico Center.
In passato con prodotti Midas mi sono trovato male e 109€ non è nemmeno così conveniente...
 
Io attualmente sulla mia monto una varta silver blue pagata qualcosina che che è con me da ben 5 anni e mezzo,passata dalla vecchia 156 alla 147 di mia moglie che è rimasta a piedi prima... non ha ancora perso un colpo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io attualmente sulla mia monto una varta silver blue pagata qualcosina che che è con me da ben 5 anni e mezzo,passata dalla vecchia 156 alla 147 di mia moglie che è rimasta a piedi prima... non ha ancora perso un colpo.




Confermo, conviene mettere una Varta, oltre ad essere un prodotto Italiano e' anche di ottima qualità