Be lease pro Consigli come funziona ?

Complimenti allora!!!!!! ;)
Perchè ci mettono più di una settimana a consegnartela se è già immatricolata?

Perché la gestione consegna auto nuove di Arval non è come da una tradizionale concessionAria!!!
 
Complimenti allora!!!!!! ;)
Perchè ci mettono più di una settimana a consegnartela se è già immatricolata?

Ti dico come è la loro procedura. La macchina arriva in concessionaria ed entro 48 ore deve essere immatricolata. Da quando è immatricolata la partenza della garanzia scatta in 7 giorni e quindi prima di tale termine non possono consegnarla.
Inoltre nel mio caso l'ordine è stato fatto ad una concessionaria Alfa di Parma e quindi ci vogliono 1 o 2 giorni in piu' per eseguire la consegna perchè me la portano sotto casa :) . Quindi devi considerare una decina di giorni dall'arrivo alla concessionaria all'arrivo effettivo a casa. Dovrei riceverla da lunedì 27 a mercoledì 29 . Non sto forzando perchè forse riesco a vendere il mio Kuga a 2000 euro in piu' della loro valutazione e devo attendere domani.
 
  • Like
Reactions: comex
Qualcuno di voi sa come si comportano a fine contratto le società di NLT nel caso in cui volessi prorogare di uno o due anni il noleggio ? ti fanno una tariffa ribassata o continuano con la stessa ? nel secondo caso ne prenderei una nuova.

grazie
 
Devi ricontrattare il canone che scende anche di un 25%. Lo ha fatto un paio di anni fa un mio collega.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Aggiorno dato che finalmente è arrivato il preventivo di Leasys!
Senza anticipo, con pneumatici premium illimitati ma senza auto sostitutiva e franchigie altine siamo a 825 euro. Direi buono, allineato a Arval. Ald invece fuori mercato di brutto a questo punto.
Quando sarà ora la battaglia sarà tra Leasys, Leaseplan e Arval.
Direi che, dato il listino, i canoni di Stelvio sono competitivi. Avete idea per raffronto quanto costa Q5 e XC60? Occhio e croce dovrebbero essere le principali alternative nel NLT a Stelvio.
Intanto buona domenica a tutti
 
Aggiorno dato che finalmente è arrivato il preventivo di Leasys!
Senza anticipo, con pneumatici premium illimitati ma senza auto sostitutiva e franchigie altine siamo a 825 euro. Direi buono, allineato a Arval. Ald invece fuori mercato di brutto a questo punto.
Quando sarà ora la battaglia sarà tra Leasys, Leaseplan e Arval.
Direi che, dato il listino, i canoni di Stelvio sono competitivi. Avete idea per raffronto quanto costa Q5 e XC60? Occhio e croce dovrebbero essere le principali alternative nel NLT a Stelvio.
Intanto buona domenica a tutti
con iva o senza e che configurazione ?
 
Senza Iva. 3 anni e 105000km.
Executive 210cv q4 con metallizzato, pack sport e interior sport, palette al volante, sound theater, vetri post oscurati, acc, cerchi 19" sport, e sospensioni sportive
 
Certo che sono più di mille euro al mese e la macchina manco è tua!
 
  • Like
Reactions: tcard
Senza Iva. 3 anni e 105000km.
Executive 210cv q4 con metallizzato, pack sport e interior sport, palette al volante, sound theater, vetri post oscurati, acc, cerchi 19" sport, e sospensioni sportive
a me fanno 5000 anticipo + 490 x 36 (che equivale a una rata di 629 senza anticipo) rate ma l'auto é inferiore e i km molti meno : 60.000 km auto 2.2 180cv q4 executive + metal+palette+cornice cromata. L'unica cosa in + ho fatto azzerare franchigie kasko.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel mio caso la macchina la noleggia la mia azienda e per policy le auto devono essere solo nlt. Io ho solo un budget da rispettare, e alcune dotazioni che devono obbligatoriamente essere presenti sulla macchina. I calcoli di convenienza economica li avranno fatti, ma a me non interessano
 
  • Like
Reactions: stefano65