Be lease pro Consigli come funziona ?

Se ti va mi dici con chi hai noleggiato? Quanti km annuali hai considerato?
Grazie

Ciao
Appena stipulato contratto con Arval praticamente Stelvio full full Executive 210cv

180000 km 36 mesi
Kasko completa e pneumatici a consumo e vettura sostitutiva segmento premium ( considerando la vettura nuova e Alfa ... preferisco stare tranquillo) visto che praticamente è il mio ufficio....

Praticamente per me la soluzione migliore !!!
 
Caspita......60000km/anno......
Sarai sui 800-900 euro/mese.....
Gliene sganci di soldi alla società di noleggio....
 
Da quando ho scritto ho richiesto un po' di preventivi, ad oggi il migliore a 36 mesi e 30k km anno è la leasys del gruppo Fca.
Continuo la ricerca
 
  • Like
Reactions: pisilio
Da quando ho scritto ho richiesto un po' di preventivi, ad oggi il migliore a 36 mesi e 30k km anno è la leasys del gruppo Fca.
Continuo la ricerca
Firmato oggi con Leasys, 36 mesi e 30000 km anno, dopo molti preventivi è risultato il migliore.
 
  • Like
Reactions: giotronic
Caspita......60000km/anno......
Sarai sui 800-900 euro/mese.....
Gliene sganci di soldi alla società di noleggio....

Se consideri il costo vettura è i servizi inclusi soldi ben spesi ...

E considera che acquistando una macchina del genere dopo 3 anni con circa 180000

E già buono che non ti ridano in faccia quando chiedi di prendertela in permuta

E circa 15 anni che uso la formula del noleggio a lungo termine

Per il tipo di utilizzo che ho della macchina e la formula migliore.....

Ovvio se era ad uso famigliare era un altra cosa...

Senza considerare i rischi vari

Un esempio ultima vettura avuta Bmw serie 5 se 525 X drive M ..... subiti 6 furti interni per un totale di quasi 26000... per fartela breva totale speso 900€ di 6 franchigie.... ma questo è solo un esempio senza considerare gomme estive invernali estive bolli manutenzioni ecc ecc

Fatti un po' i tuoi conti !!!

È vero la vettura non è di proprietà ma fidati sono stufo di combattere battaglie inutili con i concessionari ogni 3 anni per farmi ritirare la vettura.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto