Be lease pro Consigli come funziona ?

La mia :
Modello:
2.2 210 cv Q4 EXECUTIVE
NERO VULCANO
PALETTE VOLANTE
CORNICI CROMATE
36 mesi
km.60.000 + 10.000 franchigia (tot.70.000)
Anticipo 5.000 + iva
rate 530+iva
-------------------
SERVIZI PRINCIPALI :
KASKO SENZA PENALI
FURTO INC 10%
4 GOMME INV.
AUTO SOST UTILITARIA
MANUT ORD E STRA
ASSIST STRADALE

Grazie mille.
Difficile fare un paragone tra le 2. Abbiamo esigenze diverse. Io ho le gomme illimitate, mi sento più sereno con i km che faccio.
Complimenti per l'acquisto. Io non vedo l'ora, ma la avrò "solo" dal 1° di Aprile...
 
Grazie mille.
Difficile fare un paragone tra le 2. Abbiamo esigenze diverse. Io ho le gomme illimitate, mi sento più sereno con i km che faccio.
Complimenti per l'acquisto. Io non vedo l'ora, ma la avrò "solo" dal 1° di Aprile...
si certo tu fai molti km.
anche a me arriverà a marzo , salvo sorprese.
 
E' il primo NLT che faccio.... anche voi avete versato tutto l'anticipo pattuito al momento dell'ordine alla compagnia di noleggio?
 
con chi l'hai fatto ? io leasys, ho versato tutto all'ordine poi mi hanno inviato una fattura.

adesso aspetto news ...speriamo arrivi presto
 
Ultima modifica:
con chi l'hai fatto ? io leasys, ho versato tutto all'ordine poi mi hanno inviato una fattura.

adesso aspetto news ...speriamo arrivi presto

Leasys anche io. Mi chiedono il bonifico all'atto della firma dell'ordine. Quindi credo sia normale...
 
si é come una garanzia per loro, prima di ordinare l'auto. l'anticipo serve per quel motivo soprattutto se sei un privato.
 
come l'hai presa e quanto ti hanno fatto pagare ?

Prendo una 2.2 diesel 210 cv Q4 Executive con palette, bianco alfa, cerchi 19” sport, Apple CarPlay - 36 mesi - 45.000 km
Anticipo 5.700€ ivato
Canone 620€ ivato
4 pneumatici premium
Penale Kasko 500€
Altre penali a zero
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Prendo una 2.2 diesel 210 cv Q4 Executive con palette, bianco alfa, cerchi 19” sport, Apple CarPlay - 36 mesi - 45.000 km
Anticipo 5.700€ ivato
Canone 620€ ivato
4 pneumatici premium
Penale Kasko 500€
Altre penali a zero
ottimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto