Be lease pro Consigli come funziona ?

mi fai venire il dubbio della permuta, di sicuro sono 10.000€ senza iva, devo capire se come penso quella cifra la tengolo come anticipo... comunque pari preventivo arval è sopra di 90€/mese + iva...
mi sembra strano che ti diano 20 in un caso e 10 nell'altro.
io ho fatto il noleggio con Leasys, un po' macchinosi ma convenienti.
 
mi sembra strano che ti diano 20 in un caso e 10 nell'altro.
io ho fatto il noleggio con Leasys, un po' macchinosi ma convenienti.
in che senso “valore che ricavi dall’usato se fai noleggio”?

nel leasing finanzio 43.000€ ivato, gestione pratica 366€ e valore residuo 1% cioè 430 € (tutto ivato)
se finanzi 43 non ti fanno lo sconto del 14%, se l'auto costa 63 - 20 dell'usato arriviamo a 43 e lo sconto ? che usato hai ?
 
il 14% di sconto è accordo tra fca e ordine nazionale degli ingegneri... pensa che su 500 e panda si è intorno al 25%...
 
Gli sconti non sono da considerare...perchè li fanno a ogni categorie. Probabilmente fanno uno sconto del 14% anche a chi è di nessuna categoria :) Consideriamo sempre il prezzo finale dell'eventuale acquisto o noleggio.

La mia di listino veniva 57.300 . Ho fatto noleggio per 3 anni , 60k di km , 1 treno gomme e penali basse.
6000 + iva di acconto e rate da 485 + iva . I primi 9000 km oltre quelli pattuiti li pagherei 720 euro ( 80euro ogni 1000 ) .

Hanno ritirato il mio usato con una discreta valutazione il giorno in cui mi hanno consegnato la Stelvio e mi han fatto il bonifico pieno del mio usato 10 giorni dopo il ritiro. Era una Kuga di 20mesi e quindi era una cifra importante.

Onestamente quello che mi spaventava di piu' sull'acquisto è il valore di mercato tra tre anni , non tanto per la svalutazione dell'Alfa Romeo come marca ma di eventuali leggi che potrebbero fare nel triennio a scapito dei diesel ( ho la 210CV )

Tu prendi il benzina e non dovresti avere di questi problemi ma fai attenzione che se la compri per tenerla qualche anno in piu' , il rischio anche per i benzina è di trovarsi tra 5 anni con leggi talmente restrittive per i motori a combustione da svalutarne il valore oltre il normale.

Adesso che ho l'auto a noleggio me ne sbatto ogni volta che leggo notizie di restrizioni sui diesel , di eventuali nuovi modelli SUV dell'Alfa . Le cifre tra noleggio e leasing sono simili. In tutti i casi puoi comprare l'auto a fine del periodo.

Ci saranno differenze di 1/2000 euro alla fine dei conti.
 
a me hanno detto 90 gg ho firmato il 15-12-2017 per cui ci arriverà insieme ... forse ame hanno detto 90 gg perché c'erano di mezzo le feste di Natale.

Ti confermo i 90gg. Anche a me hanno detto 60 gg di produzione + 30 gg per immatricolazione e cazzate varie. Dovrebbero consegnarmela dopo la metà di aprile
 
Con tessera ENCI lo sconto dovrebbe essere il 15%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto