Be lease pro Consigli come funziona ?

Anche i 690+iva sono buoni, stiamo parlando sempre senza anticipo giusto?
 
Se consideri il costo vettura è i servizi inclusi soldi ben spesi ...

E considera che acquistando una macchina del genere dopo 3 anni con circa 180000

E già buono che non ti ridano in faccia quando chiedi di prendertela in permuta

E circa 15 anni che uso la formula del noleggio a lungo termine

Per il tipo di utilizzo che ho della macchina e la formula migliore.....

Ovvio se era ad uso famigliare era un altra cosa...

Senza considerare i rischi vari

Un esempio ultima vettura avuta Bmw serie 5 se 525 X drive M ..... subiti 6 furti interni per un totale di quasi 26000... per fartela breva totale speso 900€ di 6 franchigie.... ma questo è solo un esempio senza considerare gomme estive invernali estive bolli manutenzioni ecc ecc

Fatti un po' i tuoi conti !!!

È vero la vettura non è di proprietà ma fidati sono stufo di combattere battaglie inutili con i concessionari ogni 3 anni per farmi ritirare la vettura.....
Senza dubbio non posso criticarti tanto è vero che avevo valutato anche io questa formula.....ognuno deve farsi i propri calcoli facendo rientrare anche questioni di ordine fiscale.
Certo che spendere a conti fatti 50000 euro in 3 anni per una macchina senza avere un prezzo di riacquisto può far paura.....
Senza dubbio una macchina di 3 anni con 180000km non la prende nessuno è quindi può aver senso agire così!
 
Firmato oggi con Leasys, 36 mesi e 30000 km anno, dopo molti preventivi è risultato il migliore.

Ciao
Giusto per capire che allestimento optional e soprattutto quali servizi hai incluso nel noleggio

Il canone sembrerebbe ottimo ma tutto dipende sempre dai servizi che erogano nel periodo di noleggio e principalmente da come hai allestito la vettura
 
Ciao
Giusto per capire che allestimento optional e soprattutto quali servizi hai incluso nel noleggio

Il canone sembrerebbe ottimo ma tutto dipende sempre dai servizi che erogano nel periodo di noleggio e principalmente da come hai allestito la vettura
180 CV rwd, executive, bianca, pack sedili elettrici, Dynamic suspension, Cruise adattivo,ruotino,pack sound,vetri scuri, senza cambio gomme e vettura sostitutiva, nessuna penale su furto, 500 su kasco, 250 su RCA in caso di colpa.
 
180 CV rwd, executive, bianca, pack sedili elettrici, Dynamic suspension, Cruise adattivo,ruotino,pack sound,vetri scuri, senza cambio gomme e vettura sostitutiva, nessuna penale su furto, 500 su kasco, 250 su RCA in caso di colpa.

Ok
Tu per caso Arval L avevi sentita?
 
Ok
Tu per caso Arval L avevi sentita?
Non direttamente, ho ricevuto offerte da varie agenzie di noleggio che si appoggiano alle grandi società. Comunque erano tutti molto più alti. Prezzi assurdi anche per glc,x4,Q5 di pari allestimento tutti oltre i 1000 euro.
 
Non direttamente, ho ricevuto offerte da varie agenzie di noleggio che si appoggiano alle grandi società. Comunque erano tutti molto più alti. Prezzi assurdi anche per glc,x4,Q5 di pari allestimento tutti oltre i 1000 euro.

Guarda per esperienza ho trattato sempre direttamente è mai tramite broker guarda :

Stelvio Executive 210 cv
Interno sport pelle rosso e pacchetto sport Vernice grigio Vesuvio
Tetto panoramico
Cerchi da 20
Allarme volumetrico
Cornici nere e barre tetto
Palette al volante
Impianto 11 casse
Pinze freni rosse
Controllo frenata e radar

Questo è Il mio allestimento

Servizi

Kasco completa 150€ ad evento con torto

Gomme estive invernali a consumo quindi ogni qualvolta si necessita la sostituzione cambiano

Auto sostitutiva premium quindi gruppi D e F

180000km 36 mesi

1133+iva

Ora sicuramente da quello che vedo del tuo preventivo non hai la necessità dei servizi che ho incluso io

Ma se lo paragoni e lo rapporti al mio secondo me con Arval spuntavi qualcosa meno !
 
Guarda per esperienza ho trattato sempre direttamente è mai tramite broker guarda :

Stelvio Executive 210 cv
Interno sport pelle rosso e pacchetto sport Vernice grigio Vesuvio
Tetto panoramico
Cerchi da 20
Allarme volumetrico
Cornici nere e barre tetto
Palette al volante
Impianto 11 casse
Pinze freni rosse
Controllo frenata e radar

Questo è Il mio allestimento

Servizi

Kasco completa 150€ ad evento con torto

Gomme estive invernali a consumo quindi ogni qualvolta si necessita la sostituzione cambiano

Auto sostitutiva premium quindi gruppi D e F

180000km 36 mesi

1133+iva

Ora sicuramente da quello che vedo del tuo preventivo non hai la necessità dei servizi che ho incluso io

Ma se lo paragoni e lo rapporti al mio secondo me con Arval spuntavi qualcosa meno !
Tu hai chiesto a Leasys?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto