Bentrovati

BrividoAlfa

Alfista principiante
5 Aprile 2018
35
63
29
41
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair
Ciao, sono Andrea romano ancora per un po' trentenne...

La prima macchina che ho guidato (legalmente) è stata una 33 1.3 90 cavalli, sportwagon, purtroppo rubataci poco dopo aver preso la patente.

Sono seguiti anni di A112 elite, Croma 2.0, Fiat uno fire [emoji3] e soprattutto sono 16 anni che ho una riuscitissima Fiesta 1.4 ormai spremuta. Mai avuto diesel, non mi sono mai piaciuti e per lavoro mi capitano spesso, anche auto di alto livello, e nonostante siano molto migliorati continuano a non piacermi.

A breve (sicuro?), complice un minimo di tempo disponibile per occuparmene, dovrei tornare nel mondo Alfa con una Giuly 1.4 multiair del 2012... sempre che il proprietario si convinca della mia ultima offerta.

Ciao a tutti, ci si vede in giro!
 
Benvenuto e ottima scelta la Giulietta. Io ho la 1.6 jtdm 105cv e mi ci trovo benissimo... ma i motori vanno tutti bene.
A presto :)
 
Benvenuto Andrea. Facci sapere se concludi l’acquisto
 
Grazie a tutti, vediamo se riesco a concludere con questo venditore altrimenti sarà per un'altra. Nell'usato non bisogna mai innamorarsi troppo del singolo caso, il fatto che abbia scelto il modello già è tanto e se non sarà questa sarà un'altra.

Vi farò sapere...
 
ciao benvenuto
 
Benvenuto nel club
 
Grazie... però per esserlo appieno devo avere un'Alfa e l'acquisto si sta rivelando più difficile del previsto. Da ieri ho iniziato a contattare anche altri venditori, mai innamorarsi di un'auto usata!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto