Benzina Tamoil WR 100, dove trovarla?

switing63

Alfista Intermedio
20 Aprile 2006
278
34
46
60
Oggi navigando sul sito della Tamoil ho trovato a questo link Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. che la Tamoil produce una benzina 100 ottani chiamata WR (world record) 100. Qualcuno ne sa qualche cosa? Soprattutto dove si può trovarla, è capitato a qualcuno di vederla nelle stazioni di servizio. Grazie a tutti per le informazioni.
 
Molto interessante, grazie per la segnalazione. Nemmeno io l'ho mai vista e nememno sapevo dell'esistenza, ma dato che mi rifornisco sempre da una stazione Tamoil con cui sono in ottimi rapporti, appena passo se mi ricordo chiederò informazioni su questa benzina. Se ho novità, non mancherò di postarle.

Ciao!
 
Sono andato l'altro ieri a fare il pieno dal mio benzinaio Tamoil, ma mi ha detto che per quanto ne sa lui la rete di distribuzione non è stata ancora predisposta per la benzina wr100... ci vorrà un po' di tempo.
 
Ragazzi, adesso so tutto, ho scritto una mail direttamente alla Tamoil che mi ha risposto che la WR 100 si può trovare in autostrada in queste 5 aree di servizio

A4 TO-MI Area di Servizio RHO SUD
A21 PC-BS Area di Servizio CREMONA SUD
A21 BS-PC Area di Servizio NURE NORD
A21 PC-BS Area di Servizio GHEDI EST
A21 BS-PC Area di Servizio GHEDI OVEST

e sulle strade ordinarie qui

TREZZO SULL'ADDA SP. 2 KM. 16+100 MI
MOLTENO VIALE LOMBARDIA, 12 LC
MONZA VIALE CAMPANIA MI
MILANO VIA G.B.CASSINIS, 16 MI
SONDRIO VIA VANONI 102 SO
BALLABIO/LOC. BASILIO VIA PROVINCIALE 157 LC
AROSIO VIA DE GASPERI 23 CO
MERATE VIA DE GASPERI/TURATI LC
SAN DONATO MILANESE VIA BUOZZI/VIA PARRI MI
ROGOLO Strada comunale"al lavatoio del Frege" SO
S. GIACOMO DI TEGLIO SS.38 DELLO STELVIO KM. 51+898 SO
PADERNO FRANCIACORTA S.P. 19 BS
RIVANAZZANO SS. 461 KM. 7+460 PV
CASTIGLIONE D' ADDA S.S. 591 KM. 57+410 LO
TORREVECCHIA PIA SS. 412 KM. 14+033 PV
LONATO SS. 11 KM. 256+541 BS
LODI SS. 9 EMILIA KM. 293+702 LO
ORZIVECCHI SS. 668 "LENESE" BS
VALBREMBO S. CROCETTE DALMINE/ALME EST BG

Tra le altre cose, ho visto su un'altro sito che qualcuno l'ha pagata 1,25€ al litro che per avere 100 ottani mi sembra un buon prezzo, la V power della shell che anche lei ha 100 ottani non sono mai riuscito a trovarla a meno di 1,387€. Purtroppo per il momento il distributore + vicino a casa mia si trova a più di 50 Km, quindi credo che dovrò aspettare per provarla, però se qualcuno ha occasione di provarla e postasse le sue impressioni sarei molto interessato alla cosa, e se confermasse il prezzo.
 
Interessante l'area A4 TO-MI Area di Servizio RHO SUD è vicino casa mia... ma non ti hanno specificato se intendono "aggiornare" anche le altre aree di servizio per far sì che possano erogare questa benzina?
 
33boxer ha detto:
Interessante l'area A4 TO-MI Area di Servizio RHO SUD è vicino casa mia... ma non ti hanno specificato se intendono "aggiornare" anche le altre aree di servizio per far sì che possano erogare questa benzina?

Mi hanno detto che nel corso del 2007 dovrebbero aumentare di molto i distributori che hanno la WR 100, però non mi hanno detto quali saranno, spero che aggiornino il loro sito così si può cercarli.
 
Questa notizia mi piace molto. Grazie per la segnalazione, terrò d'occhio il sito allora!

Ciao!
 
Info per chi usa la Tamoil : attivando l'opzione Telepass Premium su chi ha già il Telepass, con un costo irrisorio di 1,24 euro/mese ha uno sconto di 0.02 cts./litro sui carburanti e anche altre agevolazioni tra cui trasporto gratis ACI con carro sulla rete autostradale italiana.

Per info www.telepass.it

Visto che vicino a casa mia a S.Donato milanese c'è n'è uno provvederò a 'testare' la WR100 (che c@lo...) :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo tenerore testala e poi facci sapere... io sono in attesa che il mio distributore di fiducia (Tamoil) si attrezzi per distribuirla...