[GUIDA] Installazione bi-led

Grazie mille
 
Prego...quindi sei interessato all'acquisto del kit per retrofit?
 
Ho apprezzato la recensione, sto vedendo di prendere bene le misure perché la destinataria del kit è la coupe in avatar e non vorrei urtassero contro le calotte. 3 pollici sono belli grandi.
 
Il lenticolare di serie è da 3pollici?
Poi basta sennò siamo OT...casomai in pvt...
 
Ultima modifica:
Il lenticolare di serie è da 3pollici?
Poi basta sennò siamo OT...casomai in pvt...
Vorrei saperlo pure io in quanto conoscendo la misura ideale sapró che kit prendere grazie a chi ci risponderà
 
Stavo parlando della coupè di christian72, dando per scontato che la Giuly monta i 3"...
 
Ciao, quale tra questi due sarebbe meglio acquistare? Scusate, ma sono ignorante in materia. Alcuni mi dicono che contano i watt e che quindi quelli da 40watt ciascuno sono migliori, però il secondo avrebbe 6000 lumen l'1 mentre l'altro 4800 e uno 6500k e l 'altro 6000k. Non so, quale sarebbe il miglior acquisto? Grazie mille
Screenshot_20190417-024205.jpeg
Screenshot_20190417-024254.jpeg
 
bel lavoro! bravi!
ho una domanda però, non so se avete avuto modo di fare una differenza di persona voi che avete il biled rispetto alle ormai famigerate v6 della eklight, la mia domanda è tra le 2 scelte che consigliereste? senza considerare il lavoro d'installazione ma solo il risultato
 
Ovviamente retrofit BILed o xeno con lampade d1s
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta rampa
Ho visto però il video che avete postato all'inizio della discussione
Alla fine se non sbaglio mette a confronto un kit biled con (se non sbaglio) un kit xenon morimoto d2s hid che sembra nella mia ignoranza molto superiore
O sbaglio io qualcosa?