bici nel baule 159sw

yayayaya

Nuovo Alfista
24 Luglio 2012
19
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Motore
159 sw
ciao a tutti, qualcuno ha mai messo la bici nel baule, ruote smontate messe sopra?
il tutto per trasportare la bici , celata nel baule.
comunque prenderò un portabici da gancio traino per me il più affidabile per fare spostamenti con più bici o quando non la devo nacondere.
sulla mia laguna ci sta, con una larghezza di 101-136, vs 159sw 95-130 circa aprendo i due sportelli.
in teroria non cista come larghezza sella manubrio, ma il baule della 159sw è largo solo 95 in basso al livello delle ruote, mentre verso l'alto tende ad allargarsi.
mi sa che devo andare in alfa con la bici

purtroppo proprio l'altro ieri sono andato con la bici a provare il portabagagli e non entra, peccato perchè la 159 è veramente bella, tanto bella che ancora ci sto pensando, tanto metterei il portabici da gancio traino e forse potrei mettere la bici smontata nel portabagagli togliendo la cappelleria, peccato non averci pensato prima.
per dovere di cronaca non ci sono speranze con la quasquai 5 posti, hunday i35 sempre che non si voglia viaggiare con il portabagagli aperto, per non parlare poi delle finiture, 159 e la mia vecchia laguna sono su un'altro livello.
come bagagliaio finiture è andata meglio solo alla mazda cx-7 e il murano un vero esercizio di stile, peccato che andrebbe messo a gas.
le ultime 2 con la 159 hanno qualche hanno sulle spalle, ma la linea è sempre piacevole

io ne ho messe 2 di bici completamente montate con i sedili posteriori abbassati..certo se devi viaggiare con la famiglia non basta una 159 per portare le bici ma nemmeno un'audi a6 (per le SW)! devi comprarti un camper,,,,,

p.s. non ho capito il tuo post per caso lavori per il giro d'italia?? :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Provai a mettere la bici senza ruote per2 volte, ma senza successo, così alla fine ho scelto un suv mazda cx-7, con un bagagliaio grande e soprattutto della forma che cercavo.
Non sarà sportivo come una 159, però 175cv con un buon assetto, gommine da 19" ,4x4 sono uno spasso.
A breve metto il gancio traino.
La settimana scorsa in un giro di mtb dopo aver pedalato ore nel fango e dopo aver guadato un fiume a piedi con le bici in spalla eravamo sporchi , le bici intrasportabili dentro l'auto, non a caso siamo andati con l'auto di un amico dotata di portabici posteriore.
Qui il video che parla da solo

https://www.youtube.com/watch?v=M0ClpHDCHmk&feature=youtube_gdata_player

ottima scelta per la vettura! cmq complimenti bel percorso per mtb!! ciao:ernaehrung004:

X