Bicolore tetto e spoiler

dotty

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
889
8
19
BN
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
dovrebbe arrivarmi in settimana lo spoiler replica GTA ma siccome è da tempo che ho in mente di bicolorizzare la mia 147 mi è sorto un dubbio/idea, ovvero dovendo far verniciare lo spoiler sto meditando di anticipare direttamente la ricopertura con sistema wrapping del tetto risparmiando la spesa della verniciatura del nuovo pezzo

confesso di non aver mai visto dal vivo un BlackLine e anche cercando in rete non riesco a farmi un'idea precisa di come dovrei realizzare il mio tetto, ovvero il secondo colore (che non sarà nero) fin dove dovrebbe arrivare ? intanto cercando ho visto qualche foto e fotomontaggio della Brera in versione BL e confesso che non mi dispiace come effetto, ma non so se su una 147 ci può stare :rolleyes:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

mega indecisione .: Coffee :. .: Coffee :.

io stavo guardando per wrappare con l'effetto carbonio
ma visto che al momento ho altre spese meglio aspettare...
in ogni caso io avevo pensato di fare tutto il tetto senza fare però le guarnizioni (magari avevo pensato in carrozzeria nero opaco) e lo spoiler girare sotto di qualche cm perchè per staccarlo e riattaccarlo ci si perde solo tempo per niente.
tu cosa avevi pensato di fare???
ps. io ho già fatto gli specchietti wrappati....

- Informazione Pubblicitaria -
a me così proprio non piace per niente proprio 0
però ovvio è un mio parere personale...

secondo me sta meglio facendo solo il tetto e senza farla scendere sui montanti posteriori se no appesantisce la linea..

vedo che ho avuto un'idea bellissima :lol2: :lol2:

UFF alla fine mi sa che la lascio originale e risparmio i soldi :rolleyes:

ma no.. prova a fare un photoshop camibiando colore solo al tetto... vedrai che è molto meglio...

anche io la cambierei solo nel tetto...
ad esempio io ho una grigio stromboli...e appena posso faccio tetto e spoiler neri!

solo tetto .: sgrat :.
intanto sto attendendo dei preventivi, e nel frattempo mi era venuta voglia di minigonne :p deve essere la primavera :lol2: :lol2:

X