dovrebbe arrivarmi in settimana lo spoiler replica GTA ma siccome è da tempo che ho in mente di bicolorizzare la mia 147 mi è sorto un dubbio/idea, ovvero dovendo far verniciare lo spoiler sto meditando di anticipare direttamente la ricopertura con sistema wrapping del tetto risparmiando la spesa della verniciatura del nuovo pezzo
confesso di non aver mai visto dal vivo un BlackLine e anche cercando in rete non riesco a farmi un'idea precisa di come dovrei realizzare il mio tetto, ovvero il secondo colore (che non sarà nero) fin dove dovrebbe arrivare ? intanto cercando ho visto qualche foto e fotomontaggio della Brera in versione BL e confesso che non mi dispiace come effetto, ma non so se su una 147 ci può stare
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
mega indecisione .: Coffee :. .: Coffee :.
confesso di non aver mai visto dal vivo un BlackLine e anche cercando in rete non riesco a farmi un'idea precisa di come dovrei realizzare il mio tetto, ovvero il secondo colore (che non sarà nero) fin dove dovrebbe arrivare ? intanto cercando ho visto qualche foto e fotomontaggio della Brera in versione BL e confesso che non mi dispiace come effetto, ma non so se su una 147 ci può stare
mega indecisione .: Coffee :. .: Coffee :.