Bielle in acciaio forgiato

G

GTV916

Utente Cancellato
Girando su ebay ho trovato questo kit di 4 bielle per motori TS 1.8 e 2.0 che ne pensate?
Dalle caratteristiche sembrano abbastanza buone il prezzo si aggira sui 220 euro ,quasi il prezzo delle originali ma queste almeno sono in acciaio forgiato con bulloneria ARP.
Secondo voi per una buona elaborazione del motore a 360 gradi andrebbero bene ?
Bielle Per Alfa Romeo 1.8L 2.0L 156 147 145 166 Twin Spark TS Connecting Rods | eBay
 
Le migliori sono quelle allegerite H rovesciato e in Titanio. I bulloni sono perfetti in quanto armonici quindi non si snervano.
 
La marca non si riesce a capire ,ma penso che comunque siano più resistenti di quelli originali ,visto che queste hanno il profilo ad H rovesciato ,che come disegno e progettazione è più resistente alla fatica e agli stress rispetto agli originali
 
Non è detto che siano più resistenti perché non conosciamo il materiale, e in queste cose la marca è più di una garanzia...[emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se leggi bene c'è scritto materiale forgiato in acciaio aereo al cromo-molibdeno 4340 di qualità per le corse
 
Penso che comunque siano meglio di quelle originali ,non da paragonare alle carrillo ma sempre valide
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ognuno di noi può pensare quello che vuole, ma senza marca e garanzie di qualità certificate non le acquisterei mai, non è un oggetto qualunque...