bilstein b8+ eibach pro kit

alfphablondy

Nuovo Alfista
24 Novembre 2008
11
0
1
43
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 140cv
Oggi l'ho ripresa dal meccanico alfa di fiducia:cool001:...senza parole per come è cambiata,

ho fatto sistemare anche i braccetti superiori perche cigolavano un pò....come posso metto qualche foto .:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
bene sono curioso di vedere come è venuta... mi raccomando fai anche qualche foto proprio all'ammortizzatore...
che sensazioni hai?
è migliorata sensibilmente la tenuta di strada o quetione di poco?
quanto hai speso?(te lo chiedo xkè forse volevo farlo anche io...)
 
guarda, a primo colpo senti la differenza però vorrei aspettare un po che si assesti il tutto prima di dare un giudizio, cmq monto cerchi 16 ( i 17 tristar li ho venduti) e devo dire pensavo fosse duro come assetto invece no.

x quanto riguarda la spesa totale sui 580 euro compresa la monodopera
 
Ultima modifica da un moderatore:
cioè b8 + prokit 580 euro??? è un'ottimo prezzo...
sono di roma anche io, posso sapere a che ti sei rivolto?
 
Foto foto foto!!!!
(p.s. a me hanno chiesto 700€ per i soli ammortizzatori, com'è possibile????)
 
gli ammo.. sono usati erano del mio meccanico ma con meno di 8000km praticamente nuovi, mi dirai ma ti fidi? si perche lo conosco da più di 12 anni e sia lui che il padre hanno sempre avuto sia officina che auto alfa, mi cura sempre in modo maniacale la macchina e ne sono soddisfatto.:blink:.. certo nuovi costano eppure tanto
 
gli ammo.. sono usati erano del mio meccanico ma con meno di 8000km praticamente nuovi, mi dirai ma ti fidi? si perche lo conosco da più di 12 anni e sia lui che il padre hanno sempre avuto sia officina che auto alfa, mi cura sempre in modo maniacale la macchina e ne sono soddisfatto.:blink:.. certo nuovi costano eppure tanto
ma che officina è?
siccome sono di roma anche io magari ci faccio un salto...
 
Ottimo! Io quando posso mi sa che metto le prokit, poi gli ammo li cambio solo quando si stancano gli originali.
(P.S. per chi non si accontenta mai la Eibach fa anche le barre antirollio!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alcune foto...spero si noti la differenza dall'altezza originale.. cmq il meccanico sta a tiburtina..e pensare che io mi ci parto dal trullo.:blink:..
 

Allegati

  • CIMG0748.JPG
    CIMG0748.JPG
    150.9 KB · Visualizzazioni: 175
  • CIMG0745.JPG
    CIMG0745.JPG
    222.4 KB · Visualizzazioni: 170
  • CIMG0752.JPG
    CIMG0752.JPG
    214.8 KB · Visualizzazioni: 174