BIN File centralina Originale GTA

So che la centralina GTA è programmabile soltanto a banco, però aperta non l'ho mai vista, quindi non sapevo della possibilità di poter cambiare direttamente il chip o meno.

A questo punto, OfficinaTorelli, ti ringrazio tanto, non fa niente per il file, aspetterò per farla fare direttamente a banco.

Ovviamente, ringrazio anche gli altri che si sono interessati al mio thread :)


we... io ce l'ho... ma in ogni caso chi te la mappa prima la legge e la salva la mappa originale poi la modifica... no capisco il problema!!!
fattela mappare da uno che ha l'ecm del 2010, sono usciti nuovi driver alientech che ti permettono di modificare anche a gestione del corpofarfallato ecc...
 
io non uso l'ECM 2010, ne utilizzo i driever... eppure riesco a riconoscere le varie mappe di gestione motore.
Non sempre un buon driver è sinonimo di buona mappatura perchèti consente di toccare solo quello che dice.
 
So che la centralina GTA è programmabile soltanto a banco, però aperta non l'ho mai vista, quindi non sapevo della possibilità di poter cambiare direttamente il chip o meno.

A questo punto, OfficinaTorelli, ti ringrazio tanto, non fa niente per il file, aspetterò per farla fare direttamente a banco.

Ovviamente, ringrazio anche gli altri che si sono interessati al mio thread :)

La centralina del GTA e' una microibrida non si puo' aprire altrimenti la butti via ,si smonta e si mappa al computer. L ho vista fare in diretta sulla mia.......
 
io non uso l'ECM 2010, ne utilizzo i driever... eppure riesco a riconoscere le varie mappe di gestione motore.
Non sempre un buon driver è sinonimo di buona mappatura perchèti consente di toccare solo quello che dice.


meglio toccare quello che ti dice:lol2::lol2: a te infatti lo consiglio:D

ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa??
visto che non usi e non conosci il driver in questione di alientech meglio non parlare soprattuto se si parla di mappa per GTA
avrei la voglia di provare una GTA fatta da te di sola mappa con la mia... e poi farti parlare...

con winols e damos siamo pieni fino all'ultimo
che sei bravo non c'è dubbio
ma la mia officina alfa sta dal 1953....
 
potevi anche essere leggermente più delicato nell'esporre le tue idee..
se ti ho risposto in quella maniera è stato solo perchè mi parlavi della modifica della farfalla grazie ai driever di ecm titanium, quando quelle curve si conosco da tantissimo tempo oramai...
Poi,perdonami, non ho capito cosa mi consigli di fare?
Grazie del charimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto