Black & Decker simple start

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
15
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
E' una specie di batteria che, se la batteria ti lascia "appiedato", basta infilare lo spinotto nell'accendi-sigari e ti ricarica la batteria...al "beep" si può partire...

è comodo da portare in auto, perchè di dimensioni contenute, e elimina vari cavetti dalla batteria di un'atra macchina e il fatto che si debba scendere, aprire il cofano, ecc ecc...tutti conosciamo la trafila...
ha anche una pila incorporata, e l'adattatore per caricare il cellulare...

il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 70-80 $...quindi un 40-45€...

Scusate la descrizione un po scarna, ma sul sito italiano della Black & Decker ancora nn c'è, ed io devo scappare a lezione...

però vi lascio un link...dal sito internazionale (lingua: inglese)

http://www.blackanddecker.com/ProductGuide/Product-Details.aspx?ProductID=16346

Secondo me è un attrezzo utilissimo...

Ciau
 
Oggetto utilissimo e pure molto piccolo, quindi direi un acquisto in un futuro da fare. :)
 
Dubito che riesca a ricaricare la batteria del mio diesel....
ciao
 
pietro ha detto:
Dubito che riesca a ricaricare la batteria del mio diesel....
ciao

credo che serva solo per l'accensione...è un dispositivo di emergenza .:blink:.
 
lybra ha detto:
credo che serva solo per l'accensione...è un dispositivo di emergenza .:blink:.

Allora i dubbi sono ancora maggiori... ti immagini a fare passare oltre 100 ampére (quelli necessari allo spunto in accensione) attraverso l'accendisigari??? come minimo ti si incendia il posacenere :)
ciao
 
pietro ha detto:
lybra ha detto:
credo che serva solo per l'accensione...è un dispositivo di emergenza .:blink:.

Allora i dubbi sono ancora maggiori... ti immagini a fare passare oltre 100 ampére (quelli necessari allo spunto in accensione) attraverso l'accendisigari??? come minimo ti si incendia il posacenere :)
ciao

sinceramente nn so nulla d + di quello che ho scritto...
appena so qualcosa in + lo posto :)
 
molto pratico e intellgente.....
da cercare e comprare .....io con le batterie sono molto sf......
ottimo consiglio
grazie
renato
 
pietro ha detto:
Allora i dubbi sono ancora maggiori... ti immagini a fare passare oltre 100 ampére (quelli necessari allo spunto in accensione) attraverso l'accendisigari??? come minimo ti si incendia il posacenere
In effetti ora che mi ci fai pensare comincio ad avere qualche dubbio anche io.
però la circuiteria dell'accendisigari è comunque pensata per alimentare dispositivi anche molto dispendiosi in termini di corrente. Inoltre la batteria della macchina non sarà mai completamente a zero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gfilips ha detto:
In effetti ora che mi ci fai pensare comincio ad avere qualche dubbio anche io.
però la circuiteria dell'accendisigari è comunque pensata per alimentare dispositivi anche molto dispendiosi in termini di corrente. Inoltre la batteria della macchina non sarà mai completamente a zero.

No. Nei libretti di istruzioni dicono di non utilizzare apparecchiature che assorbono molta corrente e per tempi limitati...