Black Interior dopo acquisto?

Guazzo

Alfista principiante
6 Maggio 2012
79
0
6
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB GPL 120 CV
Qualcuno sa se sia possibile sostituire gli interni della Giulietta con il black interior dopo l'acquisto?
 
Qualcuno sa se sia possibile sostituire gli interni della Giulietta con il black interior dopo l'acquisto?

Tecnicamente quasi tutto è possibile, ma dimenticati di spenderci i 100€ richiesti come optional. Già dovresti comprare, tutti come pezzi di ricambio, l'interno nero, le alette parasole e anche le maniglie sopra i vetri dei passeggeri del medesimo colore. Sappi che i pezzi di ricambio hanno prezzi decisamente più alti, inoltre dovresti poi pagare la manodopera per togliere il vecchio e montare il nuovo con l'alto rischio che il lavoro non venga perfetto.
Personalmente non credo che economicamente il gioco valga la candela, ma è anche vero che le tasche non sono tutte uguali.
 
Qualcuno sa se sia possibile sostituire gli interni della Giulietta con il black interior dopo l'acquisto?

Certo.

Basta sostituire il cielo vettura, i montanti anteriori, centrali e posteriori, alette parasole, maniglie d'appiglio e plafoniere.

Semplicissimo!
 
Certo.

Basta sostituire il cielo vettura, i montanti anteriori, centrali e posteriori, alette parasole, maniglie d'appiglio e plafoniere.

Semplicissimo!

Si infatti,na cavolata...tipo infatti domani io metto il motore della QV...semplicissimo! :lol2:
 
Semplicissimo e fattibilisimo, basta che ti procuri un motore completo con centraline, impianto di scarico e cablaggi. :D
 
Semplicissimo e fattibilisimo, basta che ti procuri un motore completo con centraline, impianto di scarico e cablaggi. :D

Si ma ti sei dimenticato anche un set di chiavi a brucola che sono essenziali e due cacciaviti a stella:lol2:
 
Semplicissimo e fattibilisimo, basta che ti procuri un motore completo con centraline, impianto di scarico e cablaggi. :D

Amico mio quella è solo la punta dell iceberg... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ah ne sono convinto... :)

Mi sono limitato ad elencare le prime cose che mi sono venute in mente.... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto