- BlackSnake - Alfa Romeo 147 1.6 16v 120cv Twin Spark Restyling

Discussione in '147 Garage' iniziata da BlackChrome, 27 Aprile 2012.

1. #1BlackChrome,27 Aprile 2012
    Ultima modifica: 30 Aprile 2012
    Ecco la mia Alfa 147 nome in codice BlackSnake
    Attualmente non presenta grosse modifiche anche se sono in progetto e a poco a poco prenderà la sua forma sobria e sportiva al punto giusto secondo il mio personale gusto.
    Il motore è originale unica modifica a parte l'impianto GPL Landi obbligatorio visti i costi della benzina made in italy è il filtro a pannello della K&N al posto dell'originale, e barra duomi Omp anteriore superiore.
    Esteticamente solo frecce fumè e stikers che riprendono lo scudetto alfa sul sottofreccia.

Settimana scorsa precisamente il 18/04 ho montato un assetto a ghiera regolabile Weitec, molto rigido a mio parere, ma non si muove di un millimetro nelle curve veloci e non.. veramente un grande assetto secondo mio modesto parere, -35mm ma può scendere fino a -37.
    E quest'oggi con mio grande sbavamento, e arrivati ieri, ho effettuato il cambio cerchi togliendo i Trial Star da 17" e montando nella medesima misura i Butzi Gt Rs a canale rovesciato, colore nero.

Al momento tra le varie foto una molto accattivante lo fatta oggi appena finito dal gommista e penso che renda l'idea :D
    ecco a voi:
    foto - BlackSnake - Alfa Romeo 147 1.6 16v 120cv Twin Spark Restyling - {attachcounter}
    foto - BlackSnake - Alfa Romeo 147 1.6 16v 120cv Twin Spark Restyling - {attachcounter}

:):):):):):)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Prestazioni basse alfa 147 jtd 147 Garage 5 Febbraio 2020
    Alfa 147 acquisto e chiusura egr 147 Garage 31 Gennaio 2020
    Turbina alfa 147 147 Garage 14 Settembre 2019

3. Aggressiva ma se fai foto più esplicative è meglio così possiamo valutarla di più:)

4. hai ragione, ieri sono andato a lavarla e ho colto l'occasione per qualche altra foto :D

5. Ok ora va già un pò meglio.: Clap :. sisuramente tutta nera è aggressiva,tenuta molto bene bravo complimenti:)

6. grazie caro, anche se ci sono delle riparazioni da fare, parafango lato destro anteriore causa incidente con "donna al volante che mi ha preso appunto il lato" e parabrezza scheggiato parecchio.. sono i prossimi step :) poi i ritocchi saranno realmente minori

7. Bellissima...ma un terminale cn codino cromato in stile 2.0 ts ci starebbe ad hoc!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Vabbè ma son cose normali purtroppo:mad: anche la mia mica è linda purtroppo:mad: se esistono persone che guidano con i paraocchi non ci possiamo fare niente!!!!!!

9. lo scarico è in programma, se non nel mese di maggio, penso in giugno.. :-D però sono indeciso.. perchè non vorrei mettere il classico ovale.. ma un tondo grande semmai un 100mm.. cmq grazie :D

10. purtroppo è cosi :(

11. Ottimo ottimo!!!