Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Nash75, 24 Settembre 2007.

1. Ciao a tutti, mi sto impazzando per trovare una soluzione per sentire gli MP3 in auto senza cambiare autoradio, volevo sapere se il Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface - qui è compatibile con l'autoradio della mia 156 2a serie??
    Saluti e grazie

2. Sto caricando...

3. E' un bell'apparecchio, mi è venuta la pulce all'orecchio dopo averla vista su una 147 in carrozzeria e il proprietario mi ha assicurato che con quella autoradio funziona, non so se quella della 156 sempre Blaupunkt è uguale...

Saluti :decoccio:

4. sicuro che era l'autoradio di serie? Io tra l'altro ho il Connect.
    Domani mi informo meglio

5. Si ti confermo, è quello di serie, che poi sarebbe questo qui, cmq grazie per l'interessamento. :decoccio: :decoccio:

Saluti

6. Io l' ho montata e funziona alla grande .: lol :.

7. Ciao a tutti, funziona non su tutte l'autoradio ma solo su alcune versioni del software, come faccio a vedere la versione di software su quell'autoradio??

Saluti

8. ciao! ho apena letto la tua domanda e spero di essrti di aiuto. io ho appena instalato proprio il bluetooth/usb2.0-interface alla mia autoradio di serie x(147JTDM)e devo dire che funziona, addirittura comando la penna dall'autoradio.
    Io invece ho un'altro problema vorrei far parlare il mio p550+ttnavigator 6 con l'autoradio,ma non riesco a venirne fuori

9. Ciao,
    quale modello hai montato, quello con il pulsantino della chiamata telefono blu o nero? L'hai acquiststo su internet?
    Grazie.

: good . :

10. l'ho comprato tramite un amico che lavora all'alfa comunque ha il pulsante blu

11. Ok Grazie.
    Oggi ho fatto l'acquisto su internet,sembra quello con il pulsante nero, comunque appena arriva lo monterò, e vi farò sapere.
    Dove posso recuperare le "chiavette" per sfilare l'autoradio?
    Ciao