Blocco carburante non disponibile

D

Domine86

Utente Cancellato
Buon giorno a tutti, questa mattina appena acceso il quadro mi ha dato per la prima volta la scritta del titolo per 1-2secondi..che significa?
 
Ciao,

se non vado errato, le moderne autovetture sono dotate dispositivo elettronico che blocca la pompa del carburante in caso di incidente, questo per prevenire possibili incendi.
Nel tuo caso dev'esserci stato un malfunzionamento (centralina, sensore, cavo collegamento...ecc) che hanno fatto scattare l'allarme.
Ti consiglio di farti un giro in officina per una diagnosi accurata :)
 
Ultima modifica:
È la prima volta che lo da ed è stato un caso isolato gia 20min dopo che ho dovuto spegnere e riaccendere non l'ha fatto. Potrebbe essere un falso allarme per via del freddo visto che sono 2 giorni che non accendo la macchina e tutto ieri ha nevicato?
 
È la prima volta che lo da ed è stato un caso isolato gia 20min dopo che ho dovuto spegnere e riaccendere non l'ha fatto. Potrebbe essere un falso allarme per via del freddo visto che sono 2 giorni che non accendo la macchina e tutto ieri ha nevicato?
Certo che si, ma siccome un malfunzionamento di questo tipo potenzialmente ti lascia a piedi... prevenire è meglio che chiamare il carroatrezzi! ;)
 
Certo. Oggi passo subito a farla controllare

Dopo che l'hai controllata facci sapere cosa ti dicono, potrebbe essere un'informazione utile..... Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Hanno detto che probabilmente è un falso allarme dovuto al freddo e la macchina ferma. Se ricapita faranno una diagnosi
 
Hanno detto che probabilmente è un falso allarme dovuto al freddo e la macchina ferma. Se ricapita faranno una diagnosi
Non so perchè ma questa risposta l'ho già sentita altre volte.... :rolleyes: almeno hanno attaccato l'examiner??
 
Non hanno attaccato nulla. Dalla risposta che hanno dato mi fa capire che questo falso allarme capita molto spesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non hanno attaccato nulla. Dalla risposta che hanno dato mi fa capire che questo falso allarme capita molto spesso




Dovevi insistere e farla controllare, non devono capitare due volte le cose prima di intervenire. ritornaci e dici che ti è ricapitato