Blu & me live 2 aggiungere funzione turbina

johnny 79

Alfista principiante
11 Marzo 2011
149
1
19
La
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 170 cv
Ciao a tutti ho visto un tom tom live su 500 abarth con la funzione di visualizzazione della turbina sul display del tom tom. è possibile aggiungerla anche nel mio visto che comunque il dispositivo è identito??? grazie mille
 
Ciao a tutti ho visto un tom tom live su 500 abarth con la funzione di visualizzazione della turbina sul display del tom tom. è possibile aggiungerla anche nel mio visto che comunque il dispositivo è identito??? grazie mille

Se per questo sulle abarth hanno anche la funzione per prendere i tempi sul giro...ma parliamo di abarth...i firmware sono diversi e personalizzati.
Secondo me potresti andare a torino ...bussi all ufficio competente per l abarth e sotto minaccia ti fai dare il firmware oppure ti fai dare l indirizzo per andare agli uffici della tom tom :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ti confondi con il Magneti Marelli, Michè! :D

Si hai ragione infatti era una versione del b&m...come ad esempio il b&m nav...ora nn ricordo il nome preciso...pero nn mi meraviglierei se i tom tom personalizzati per l abarth abbiano nuovamente tale funzione...tanto è sempre fiat group che dice alla tom tom come deve creare i fw....ma il mio consiglio è sempre valido: andate a torino e minacciate per avere copia della rom abarth da mettere su quello alfa :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Il TomTom per Abarth non viene prodotto.

In famiglia abbiamo anche una 500 Abarth C . :D
 
Il TomTom per Abarth non viene prodotto.

In famiglia abbiamo anche una 500 Abarth C . :D

Sicuro? Sulla punto ab misa che la predispozione per il myport

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Sicuro, su tutta la gamma 500 è prevista la myport e tutte possono montare il TomTom Live.
Se chiedi il navigatore con funzione telemetria per l'Abarth, ti viene consegnato il MagnetiMarelli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi proprio niente??? e va bhe grazie lo stesso