Blu&me TomTom 2 aggiungere voci e suoni

eolby

Nuovo Alfista
4 Novembre 2012
12
1
4
rg
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive 105 cv- pack sport-cerchi a turbina da 17-blu&me
Ciao a tutti, mi è finalmente arrivato il navigatore da inserire nella mia Giulietta.
L'ho configurato con il mio pc che mi ha fatto fare varii aggiornamenti di mappe ecc...
La mia domanda è posso inserire delle voci scaricate da internet a questo navigatore?Qualcuno di voi sa come fare?
Nelle istruzioni delle voci che ho dice di inserirle nella cartella voices del navigatore, ma come apro le cartelle del navigatore'?collegandolo
al pc mi parte in automatico il programma del nav per vedere se ci sn aggiornamenti ufficiali sul sito ma non mi da la possibilità di vedere
l'interno del tomtom stesso...
 
Re: Blu&me TomTom 2

Sezione sbagliata.

Corretto il titolo in modo da renderlo più chiaro.

Sposto.
 
Non conosco il dettaglio, ma solitamente il tom tom è corredato da una scheda SD estraibile, in tal caso la devi estrarre dal navigatore, inserire in un pc o in un lettore multicard collegato al pc e andare a inserire le voci nella cartella corretta
 
R: Blu&me TomTom 2 aggiungere voci e suoni

Il nostro tomtom non ha sd... dovrebbe esserci quando lo colleghi al pc con mytomtom qualcosa tipo aggiungi contenuti comunità... ma non fidarti di me lo ho da pochi giorni... non sono ancora riuscito ad attivare i servizi live... domani chiamo il call center
:)
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Il B&M Live 2 non ha questa funzione implementata.

È possibile inserire solo i POI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Blu&me TomTom 2 aggiungere voci e suoni

Come non detto... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!