blue & me con nokia Lumia 610

sblindacentro

Nuovo Alfista
28 Settembre 2012
3
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Intanto mi presento: Sono Sblindacentro, mi sono registrato circa 15 min fa. Ho comprato una Giulietta, macchina bellissima secondo me, e da quando ho fatto il contratto non ho fatto altro che informarni su blue&me e la compatibilità con i cellulari. ho trovato molte liste, ho cercato su vari forum, ma nessuno ha saputo chiarire il mio dubbio, ovvero, se questo sistema presente è compatibile con il nokia lumia 610. non so se qlcn ha già postato questa domanda, non me ne vogliate se è già stato fatto. Ringrazio anticipatamente.
 
Ho continuato a cercare, ma ho notato che nella lista di cellulari non sono presenti i nokia lumia anche perchè credo che siano più recenti rispetto a quelli che sono citati. su alcuni forum ho letto che essendo windows phone dovrebbero essere compatibili, ma niente di fatto, solo supposizioni. ho girato un po' prima di postare...
 
ciao a tutti, scusate il ritardo, ma stago godendomi la mia giulietta :eclipsee_Victoria:
Allora, il nokia lumia funziona benissimo con il blue&me, rubrica, messaggi, telefonate....
Sono proprio soddisfatto!!!!:ernaehrung004:
 
ciao a tutti, scusate il ritardo, ma stago godendomi la mia giulietta :eclipsee_Victoria:
Allora, il nokia lumia funziona benissimo con il blue&me, rubrica, messaggi, telefonate....
Sono proprio soddisfatto!!!!:ernaehrung004:

dovrei acquistare un Nokia 610 . Sei sicuro che è compatibile con il Blue and me Giulietta? Legge anche i messaggi ?
 
dovrei acquistare un Nokia 610 . Sei sicuro che è compatibile con il Blue and me Giulietta? Legge anche i messaggi ?
Io ho appena ricevuto un Lumia 610 in sostituzione del mio vecchio C6.00 che Nokia non è riuscita a ripararmi.

Il C6 funzionava perfettamente e leggeva anche gli SMS, il 610 funziiona benissimo ma non ho capito se gli SMS li legge, dico questo perchè la prima prova che ho fatto, mi sono mandato da solo un SMS ... non lo ha visto, mentre guidavo invece un giorno mi ha evidenziato l'arrivo di uno SMS sul display del NAV, però non me lo ha letto, devo fare qualche prova in più.
 
beh spero che tu possa fare questa prova e rassicurarmi in merito... non vorrei andare a spendere soldi che poi magari non è perfettamente compatibile
Grazie
 
beh spero che tu possa fare questa prova e rassicurarmi in merito... non vorrei andare a spendere soldi che poi magari non è perfettamente compatibile
Grazie
Si appena ho un attimo faccio qualche prova ... comunque non è per farmi i fatti tuoi ma, rimanendo nello stesso brand e segmento, non è mica uscito il modello più nuovo 620 ? E' decisamente meglio del 610, nuovo processore più evoluto, ecc.
 
Si appena ho un attimo faccio qualche prova ... comunque non è per farmi i fatti tuoi ma, rimanendo nello stesso brand e segmento, non è mica uscito il modello più nuovo 620 ? E' decisamente meglio del 610, nuovo processore più evoluto, ecc.

Ma sai per me il cellulare non è importante, al punto che sono proprio un ignorante in materia di smartphone. AVevo visto che c'era un'offerta da un rivenditore che mi sembrava piuttosto buona e volevo prenderlo per sostituire il mio che è in condizioni disastrose, incoraggiato anche dal fatto che sembra andar bene con il B&me. In qualsiasi caso non vorrei spendere una cifra per un apparecchio che dopo pochi mesi è già superato.
Grazie cmq se mi farai sapere appena potrai del tuo esperimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie cmq se mi farai sapere appena potrai del tuo esperimento.

Allora ... oggi ho fatto qualche prova che ti descrivo di seguito:

- per quanto riguarda le telefonate tutto OK
- unica differenza rispetto al mio precedente C6.00, il B&M non riproduce il tono della suoneria del cell.
ma, fa un classico e squillante ...bi bi bi bi bi bi bi bi bi bi !!!! (devo verificare se è proprio così o se c'è qualche settaggio da modificare nel cell.)
- per il resto tutto come con il C6, se hai il RadioNAV, durante una chiamata si apre un box sul display con i dati del chiamante, il disegnino generico del cell, ecc.

Per gli SMS è tutto OK e superiore al comportamento del C6 !
- non solo legge con gentile voce femminile gli SMS, ma quando ha terminato di leggerlo, ti chiede se vuoi inviarne un altro o rispondere a quello appena letto, ho detto "rispondi" ed ho dettato il testo abbastanza lungo e quando ho finito, te lo ripete e poi lo invii, tutto perfetto !!

Ciao Nino.