Blue&Me + Creative Zen X-Fi3 [Non riconosce il dispositivo]

G

Giuly89

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti. Sarà che sono un incompetente in materia ma ho un problema a far funzionare il Blue&Me.
Ho comprato un Creative Zen X-Fi3 con funzione Bluetooth per poter sentire la musica in auto tramite questo lettore MP3 da 8 Gb.
Quando cerco di far funzionare il Blue&Me e faccio fare la registrazione utente mi viene fornito dall'auto un codice PIN che varia sempre da inserire nel dispositivo remoto. A questo punto attivo il Bluetooth del mio Zen e faccio fare la ricerca di dispositivi. Quest'ultimo trova il Blue&Me ma quando inserisco il PIN mi viene detto che questo è errato .-. maccome, ce l'ho lì davanti a me ed è quello!! Dopo vari tentativi alla fine non sono nemmeno più riuscito a far registrare lo Zen perchè mi diceva errore con il dispositivo remoto (facendomi intendere che c'era un errore da parte del Blue&Me dell'auto!).
 
Purtroppo con il B&M della Giulietta non si riesce ad ascoltare la musica tramite Bluetooth :smiley_029: credo che sia una delle più grosse carenze di questo dispositivo! Per la musica devi usare cavo aux oppure la presa usb. In sostanza il Bluetooth serve più che altro come vivavoce. Ciao
 
Esatto, puoi associare solo dispositivi voce ed IL SOLO B&M TOMTOM.

Il resto nulla!
 
Apposto, nella fregatura.
Che faccio mi iscrivo anche io al [SÓ DELUSO FANSE CLEBBE ??


Vabbè apparte gli scherzi che delusione..
 
Puoi iscriverti tranquillamente :D

LUPLO è il presidente :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari avessero implementato con l'ultimo aggiornamento il SW del B&M anche con questa funzione... ed invece nada!! Peccato perchè credo che sia una discreta pecca questa mancanza! Poi vabbè non si sceglie un'auto per questa cosa però girano un po' le balle visto che ormai ce l'hanno quasi tutte le auto...
 
Ultima modifica: