Blue&me e smartphone dual sim

A

Alex4981

Utente Cancellato
ciao a tutti,
qualcuno di voi usa associato al blue&me uno smartphone dual sim?
 
no però credo sia del tutto trasparente al sistema b&m, nel senso che lui si limita a interfacciarsi con il telefono e nulla più indipendentemente da quale sia la sim in uso.
 
Si però quando associa il cell . Ce scritta la rete.. Se ne ho due reti quale associa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
No ancora non ho provato.. Questo e quello che mi fa con il vecchio cell una sim

Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2
 
Allora... vi aggiorno, ho comprato un dual sim. L'ho associato con il blu&me e il.risultato è il seguente:
Ricevo su tutte e due le sim le chiamate :) , rete indicata sul display è quella inserita nella prima slot . Quando effettuo una chiamata non so da quale sim parte :-( purtroppo cmq, sono soddisfatto !!

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
 
Allora... vi aggiorno, ho comprato un dual sim. L'ho associato con il blu&me e il.risultato è il seguente:
Ricevo su tutte e due le sim le chiamate :) , rete indicata sul display è quella inserita nella prima slot . Quando effettuo una chiamata non so da quale sim parte :-( purtroppo cmq, sono soddisfatto !!

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

Comunque NON ti legge i messaggi,giusto??
 
Non ho ancora provato.. tanto non li leggeva neanche prima, Samsung gs2 e black Berry torch

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Acer liquid gallant duo :thumbup:

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2