Bluetooth su alfa 159 distintive

mistral64

Alfista principiante
13 Novembre 2008
22
0
8
bg
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1900
:cool001: Vorrei sapere se fosse possibile montare un dispositivo bluetooth alla mia alfa 159 mod distintive che presenta i comandi al volante per la risposta al cellulare ma non sono collegati a nessun dispositivo:confused:.
Se fosse possibile sapere anche il costo di tale operazione...
:eclipsee_Victoria:Grazie mille :eclipsee_Victoria:

palumbieri leo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2009
2
0
1
48
sa
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
diesel
anche io sono in possesso della 159 distintive e non capisco come si può far funzionare il dispositivo sul volante del bluetooth? grazie e spo che qualcuno mi potrà rispondere

Diesis

Nuovo Alfista
12 Aprile 2009
4
0
1
47
TP
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD M.J 150 CV Exclusive
Ciao io ho itallato diversi impianti car hifi dove è predisposto per il blu e me il costo di un apparecchi pionner doppio din con navi bluetooth dvx ecc e di circa 780,00 e 900,00

Diversamente un sistema mani liberi con comandi vocali sonyericsson con posa sul parasole non necessita di nessuna istallazione molto pratico e funzionale coto dalle 150,00 alle 170,00

A presto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente