BMW M6 distrutta dal suo proprietario

St3rMiN4ToR

Alfista principiante
11 Aprile 2013
113
1
19
TI
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 CV
Ciao ragazzi,

avete letto la notizia dell'imprenditore che con ascia e martello ha distrutto la sua BMW M6, fuori dal Salone di Francoforte, perchè non soddisfatto dell'assistenza del veicolo tedesco?

Complimenti all'imprenditore...! Piuttosto che venderla e donare i soldi a qualche persona bisognosa, ha preferito distruggerla. Voi cosa ne pensate?

Come distruggere una BMW M6. La lezione di un imprenditore di origine iraniana
 
Io penso che per fare un gesto del genere vuol dire che BMW lo aveva proprio esasperato. Io gli farei i complimenti per il posato e il momento che ha scelto. Bella pubblicità per BMW.... Poi la chiamano qualità tedesca....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
potrà anche avere le SUE ragioni, ma questo lo trovo l'ennesimo gesto di un riccone che prende a schiaffi non tanto la sua auto di lusso, quanto tutti quelli che quell'auto non se la potranno mai permettere che magari guidano un'utilitaria di 10 anni che "altro che vibrazioni", ma non hanno i soldi per cambiarla o ripararla... insomma non lo approvo, sei ricco sfondato? non sei soddisfatto dall'assistenza BMW? bene, cambia auto e compra quella che più ti piace, ma questo teatrino a cosa serve?? :confused:
 
potrà anche avere le SUE ragioni, ma questo lo trovo l'ennesimo gesto di un riccone che prende a schiaffi non tanto la sua auto di lusso, quanto tutti quelli che quell'auto non se la potranno mai permettere che magari guidano un'utilitaria di 10 anni che "altro che vibrazioni", ma non hanno i soldi per cambiarla o ripararla... insomma non lo approvo, sei ricco sfondato? non sei soddisfatto dall'assistenza BMW? bene, cambia auto e compra quella che più ti piace, ma questo teatrino a cosa serve?? :confused:

Quoto in pieno

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
potrà anche avere le SUE ragioni, ma questo lo trovo l'ennesimo gesto di un riccone che prende a schiaffi non tanto la sua auto di lusso, quanto tutti quelli che quell'auto non se la potranno mai permettere che magari guidano un'utilitaria di 10 anni che "altro che vibrazioni", ma non hanno i soldi per cambiarla o ripararla... insomma non lo approvo, sei ricco sfondato? non sei soddisfatto dall'assistenza BMW? bene, cambia auto e compra quella che più ti piace, ma questo teatrino a cosa serve?? :confused:

Il teatrino secondo me serve a ripagare a BMW il danno che ha avuto il proprietario dell'auto creando un danni di immagine a BMW. La sua è una reazione proporzionata al suo tenore di vita


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Bravo, così si risolvono i problemi! .: Clap :.

Sono sicuro che ora non vibra più.
 
vendere e dare i soldi ai poveri?
ah ah:lol2:
non si sarebbe comprato una M6, con tale sensibilità dei suoi simili.
Anche se, non è detto.
Tuttavia, io credo che abbia voluto portare la sua protesta ad un livello che anche questi soloni della BMW capiscano:
la loro patria, il loro salone. Complimenti, non c'è che dire...
 
è vero, ha risolto tutte le vibrazioni, anche quelle che non aveva:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vendere e dare i soldi ai poveri?
ah ah:lol2:
non si sarebbe comprato una M6, con tale sensibilità dei suoi simili.
Anche se, non è detto.
Tuttavia, io credo che abbia voluto portare la sua protesta ad un livello che anche questi soloni della BMW capiscano:
la loro patria, il loro salone. Complimenti, non c'è che dire...

Venderla e dare i soldi ai poveri sarebbe stata una cosa bellissima e la più giusta, ma non avrebbe sortito l'effetto che lui ha voluto sortire nei confronti di una casa automobilistica che lo ha danneggiato. È un gesto estremo che non andrebbe mai fatto e che non insegna nulla di buono, però fa capire a tanti che sostengono le tedesche che anche loro creano problemi e che non hanno tutta la qualità e la serietà che ostentano...


Sent from my iPhone using Tapatalk