BMW serie 2 coupè. I tedeschi hanno imparato a fare la minestra!

minimalistikz

Alfista principiante
23 Agosto 2012
677
28
19
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Alfa Romeo 147
Chi segue le news avrà sicuramente letto le novità della gamma BMW.
In primo piano questa settima la nuova serie 2, che apporta una significativa svolta per la casa teutonica, ovvero per la prima volta nella nomenclatura dei suoi modelli viene utilizzato il numero 2.
Non parliamo di vera e propria innovazione, in quanto l'esperimento era già stato tentato nei mesi precedenti utilizzando il numero 4, ma solamente con il senno di poi, i designers si sono accorti che per i canoni attuali il 4 risulta troppo spigoloso e non in linea con il trend odierno che predilige curve sinuose che delineano una muscolatura filante, e da li il genio: utilizzare il 2, indubbiamente più adatto. Si sarebbe potuto utilizzare anche il numero 8, ma purtroppo era già stato utilizzato ne 1989.
Dal punto di vista della carrozzeria, niente da segnalare.

BMW Serie 2 Coupé, la piccola di casa news auto
Nuova BMW Serie 2 - Le prime informazioni ufficiali [video] - Quattroruote
BMW Serie 2 Coupé
 
Non dico che è brutta, ma che è monotona, non vi è nessun elemento che caratterizzi una serie dall'altra...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
È leggermente meno inguardabile della precedente.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
gran gran gran bel ferro! mi piace e anche molto!
 
Dai,non è brutta,è una gran bella macchina,solo una cosa lascia a desiderare.....gli interni sempre uguali......
 
Ma io non critico la bellezza, ma dico soltanto che si sono sprecatati poco per renderla riconoscibile. Per fare un paragone, rimanendo in terra germanica, si può considerare la cugina Mercedes, la linea di ogni modello è coerente e si nota il segno dalla stessa matita, eppure ogni modello ha un carattere proprio ed indipendente.

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, non si può dire che sia brutta, ma serie 2????? forse serie 1 coupè restyling ................ poi secondo me fanno prima a chiamarle: Bmw XS,S,M,L, XL, XXL e XXXL ; ....Tanto sono tute uguali, cambiano solo le dimensioni, come l'audi.
 
A me non dice nulla sinceramente.... È una serie 4 piu piccola e pure un po sgraziata sulle proporzioni vista di fianco, come la vecchia 1 coupe.... La serie 4 a me piace di piu. Per il resto, soliti motori, solite prestazioni da f1 dichiarate.. soliti consumi da bici elettrica.... E solito dissanguamento del conto in banca.......... Anch io penso che in bmw gira e rigira il risultato finale estetico è sempre quello... Son tutte identiche.... Sinceramente, io bmw non ne prenderei... Ho guidato la serie 1 nuova, e chi si fida a spingere?! Non si capisce la macchina che vuole fare in quel momento... Non la sento mia, non mi da fiducia... Non mi va..ma non per la TP..è che proprio non trasmette al pilota quel che accade.. Se dovessi comprare tedesco andrei su altro....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, non si può dire che sia brutta, ma serie 2????? forse serie 1 coupè restyling ................ poi secondo me fanno prima a chiamarle: Bmw XS,S,M,L, XL, XXL e XXXL ; ....Tanto sono tute uguali, cambiano solo le dimensioni, come l'audi.

Hai colto il mio pensiero

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2