Body computer alfa 147 1.9 jtd 115cv

GiuseppeMerico

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2010
6
0
1
44
LE
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ho un problema con il body computer della mia alfa147,vorrei sapere se prendendone un altro da una stessa auto si può montare sulla mia....e se si cosa dovrei fare?eventualmente si potrebbe sapere il prezzo del nuovo?se avete notizie in più vi ringrazio.....
 
credo che si possa sostituire, ogni tanto su ebay ne ho visto qualcuno,...ma attenzione sono pure sempre prodotti elettronici e senza garanzia.
Dopo credo che serva comunque una risistemazione con examiner in officina
 
nel body ci sono memorizzati sia i codici delle chiavi che dei telecomandi piu tutti gli accesori da lui controllati
quindi non e intercambiabile da una vettura a un'altra
 
Io per quanto ho sentito dire,sembra che ci sia la possibilità di rimappare....
Io ho perso fiducia nei meccanici e sinceramente ho potuto notare che se non prendi i pezzi da solo loro ti raddoppiamo il costo...Per il body computer mi è stato chiesto 530 euro,mentre navigando nelle autodemolizioni mi è stato detto che il costo di listino per il body computer è di 293 euro piu Iva...Potete aiuatarmi?Grazie ancora

Ciao scintilla1967,mi è stato riferito che cmq si possono rimappare....Tu sai qualcosa?L'ho letto in altri link che si può fare manualmente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
come hardware i body sono tutti uguali
se trovi qualcuno che che trasferisce i dati tal tuo body a un'altro o riesce a riprogammarlo per la tua vettura ok
( con examiner non si pu fare )
comunque originale ricondizionato costa intorno i 250 euro
allegato il listino eper ( codice preso a caso non avento i dati dell'auto )
 

Allegati

  • body.pdf
    51 KB · Visualizzazioni: 630
Ti ringrazio molto,ora mi tocca aspettare domani per avere risposte dal meccanico dove si trova l'auto....Eventualmente non dovessi trovarmi in accordo vedrò di farti avere i dati della mia auto....

Praticamente scintilla1967,la mia auto accesa e poi spenta togliendo le chiavi rimaneva accesa,poi mi segnava avarie,poi non si apriva,e poi si accendevano le luci da sole ad auto spenta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
confermo quello detto dagli altri.
C'è bisogno di effettuare il passaggio codici dal tuo body a quello preso dallo sfascio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao OfficinaTorelli,ho letto il tuo messaggio...A riguardo del passaggio dei codici c'è chi può fare ciò?

ciao scintilla1967,niente acqua nel body...si è bruciato anche la scatola de fusibili...così dice il meccanico quella al vano motore vicino batteria...
 
Ultima modifica da un moderatore: