Bosch Aerotwin per 156

lucaskizzato91

Alfista principiante
5 Aprile 2009
1,548
4
39
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105@135
Ciao ragazzi devo sostituire i miei tergicristalli (sono quelli classici enormi), gia che c'ero volevo mettere i bosch aerotwin che essendo piu sottili secondo me stanno meglio esteticamente e poi sento dire che puliscono bene e sono piu silenziosi rispetto a quelli normali.
Volevo sapere se comprandoli posso montarli, in quanto dentro c'è tutto oppure avendo i tergi "normali" devo cambiare qualcosa per mettere gli aerotwin?
Grazie!
:decoccio:
 
è tutto compreso con le spazzole...cioè le compri e le monti
 
qualcuno ha una foto del dettaglio dell'aggancio delle bosh aeroptwin ? io le ho messe di una sottomarca ma l'attacco è molto grosso oltre chge tende a sganciarsi...
 
io ho le aerotwin da un anno quasi...
sempre perfette e perfetto è il loro funzionamento!!!!
domani provvedo a fare le foto dettagliate degli agganci
 
io ho le aerotwin da un anno quasi...
sempre perfette e perfetto è il loro funzionamento!!!!
domani provvedo a fare le foto dettagliate degli agganci


Grazie 1000 io farò lo stesso per le mie...
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

Concordo... anche io le ho montate 29 € inclusa la spedizione su ebay puliscono molto bene e l'aggancio è perfetto...
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

Anche io le ho montate, puliscono bene si, ma qualche alona ogni tanto lo lasciano, peccato, ma sarà anche normale!!
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

Io è già la seconda serie che monto, e devo dire che la prima volta che le hò montate mi sono durate di più!!!Adesso stanno cominciando a lasciare degli aloni......veramente odiosi!!!! Hò provato a montare anche le spazzole originali Alfa ed anche li le prime mi sono durate di più delle seconde!!???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

La durata della spazzole dipende da molti fattori... considera che con il caldo la gomma si indurisce, in base al tipo liquido lavavetri che usi ed ovviamente anche alla quantità di passate che fanno i tergicristalli nell'arco della loro vita.
Ad ogni modo per ora sono le migliori spazzole che ho mai montato