box subwoofer alfa gt

enzogt

Alfista principiante
22 Maggio 2009
33
0
6
tp
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9jtdm
:decoccio:salve a tutti alfistiii
premetto che ho usato la voce "cerca" non ottenendo risultati sperati
dovrei alzare il mio impianto audio sulla mia gattona composto da 2 magnat acrilyc 1200 da 12" e sono in un dilemma catastrofico:lol2:
come faccio il box per i subwoofer???
vorrei sapere se qualcuno ha già usato la combinazione box 2 x 12" e se magari potrebbe passarmi misure..
come spessore intendo usare 20mm o 25... materiale il classico mdf, ma non ho idee per misure e forme:confused:
spero che qualche buona anima mi aiuti in questo mio dilemma
p.s: se ci sono foto vi sono ancora più grato..:grinser026:
grazie in anticipo.
aiuuutoooo:lol2:
 
non ti interesserebbe utilizzare il box che la Bose ha costruito x il loro subwoofer, se vuoi nel pomeriggio di prendo le misure... :D dovresti trovarlo anche qui sul forum... Puoi metterlo uno da un lato e uno dall'altro... anche se forse è troppo piccolo x i SUB-WOOFER che vuoi mettere tu...ci sarebbe poca compressione dell'aria... non lo sò, fammi sapere se vuoi le dimensioni, ma mi devi anche dare il tempo di smontarlo e prenderti le misure
 
wow.... sai che mi hai dato una bellissima idea???
metterne uno per ogni lato?? se pò fà:)
potresti procurarmi le misure del box del bose? o magari dove trovarle...
magari di profondità posso allungarlo di un paio di cm, ma devo vedere pure se posso incassare il subwoofer che ha un incasso di 28cm circa
vediamo cosa ne esce fuori..
gentilissimo, mi hai illuminatooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,allora se vuoi io ti posso dare le misure del box per alfa gt per un doppio 30....
anche io ho l'impianto sulla mia,avevo il bose e l'ho tolto, ti sconsiglio di mettere il sub di fianco,perchè ogni sub che sii in cassa chiusa o reflex vuole un prioprio litraggio, lo potresti mettere,ma come ti lavorerebbe?se vuoi le misure per fine settimana te le faccio avere perchè ho la car dal mecca...da precisare che ho fatto far la cassa apposta cosi' se posso prendi anche la ruota di scorta sensa problemi..dovrei avere una foto,se la trovo la posto.ciao.