bracci sospensione 156

Eugenio Smeri

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2014
16
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
buongiorno a tutti vorrei sostituire i bracci superiori e inferiori alla mia 156 sempre per il solito motivo dei rumori, secondo voi come sono i vema o i birth? e eventualmente quali dei 2?
doto che i trw constano parecchio di più alla fine si rompono ugualmente dopo poco tempo?
grazie
 
molti consigliano i deltagom. Di qualità migliore di quelli che hai citato ma di prezzo simile
 
Io ho montato tutto l'avantreno della Deltagom e dopo 6.000 km devo dire che va benissimo.
Spariti tutti i gnek gnek e toc toc. Spero solo che durino almeno 80.000 km.
La cifra non supera i trecento euro montaggio escluso ma credo sia necessaria.
Spero di esserti stato di aiuto.
 
  • Like
Reactions: Renatoss
Ciao alfista156, "tutto l'avantreno" che pezzi comprende?
 
Ciao alfista156, "tutto l'avantreno" che pezzi comprende?

Ciao allora sulla mia ho sostituito:
Triangoli inferiori
Triangoli superiori
Barra di torsione
Biellette per collegamento barra torsione
Ammortizzatori
Tasselli elastici
Anelli inferiori
Scodellino superiori
 
buonasera grazie dei consigli ma e troppo tardi o gia sostituito tutto o montato mapco rinforzatti
 
salve a tutti,
io avrei delle manutenzioni da fare sull' alfa, che, non stante li abbia fatti l' anno scorso, si ripresentano di nuovo quest' anno...allora:
vorrei dei suggerimenti per la marca dei seguenti pezzi, che mi durino più degli originali (almeno oltre i 15mila km), io vi metto i pezzi che dovrò cambiare e la marca che avevo intenzione di mettere e mi dite la vostra opinione.
- 4x ammortizzatori blistein (non voglio assetto corsa ma che non sento le buche del mio odioso paese)
- kit bracci posteriori (marca vema? o originali ........comleti perchè mai cambiati nell' auto usata)
- kit bracci superiori e biellette anteriori (ho visto la marca frap ma non l' ho mai sentita.......bracci inferiori già cambiati l' anno scorso)
- vabbè poi devo cambiare scatola sterzo rivisionata.... la macchina si sta suicidando piano piano !!!!
attendo vs.risposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto