BRACCIOLO SU MISURA x AUTO

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi...(lo so vi sto rompendo le scatole con le mie mille domande...) io ho guidato sempre macchine con il bracciolo e nn mi ci trovo con la mia alfa che nn c'è l'ha...in internet ne ho visti diversi...ma molti montano con delle staffe che si devono perforare il tunnel centrale...cosa che nn voglio fare...gironzolando ho visto invece questo...qualcuno di voi l'ha montato? che ne pensate? per montarlo dovrei staccare il sedile? grazie tante
Vi allego il link
ALFA ROMEO 33 147 156 BRACCIOLO SU MISURA x AUTO! su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
nessuno sa darmi qualche info?
 
hai avuto molta fortuna...io ce l ho...si devi staccare il sedile e devi tagliare un pezzettino di plastica del sedile stesso...perche devi attaccarlo dove è gia attaccato il blocca cintura...è comodo niente da dire ha pure il portaoggetti...l unica cosa che bisogna tagliare il pezzetto di plastica del sedile e poi quando apri il bracciolo per il portaoggetti mettiti la maschera antigas...fa una puzza incredibile di plastica...
 
allora evito nn mi va ti tagliare pezzetti di plastica del sedile...
 
I braccioli aftermarket hanno sempre il problema che ti rimane a vista una staffa per il montaggio a prescindere se devi bucare o meno il tunnel.

Questo, a vedere la foto, sembra meno impattante di altri visto che la staffa si collega al sedile e non al tunnel, probabilmente alla attacco cintura.
Ho il dubbio che si trovi troppo avanti e dia fastidio quando si deve cambiare marcia.
 
Anche perchè la foto nn fa capire nulla...sarebbe stato meglio che facevano una foto del bracciolo sul tipo di macchina dove deve montare
 
nono fastidio non da fastidio quando si cambiaq marcia...pero il bracciolo è di plastica non di semilpelle come fanno vedere...
 
infatti ho contattato il tizio chiededo delle foto più dettagliate...ma nulla...non risponde
 
anche io sarei interessato al bracciolo...appena ho tempo provo a telefonare.
Da quel che ho capito non va tagliato il sedile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok fammi sapere pure te...magari dopo che lo monti...tu hai una 156?