brera 2.0 mjet 170 vs 147 mjet 150

M

mat147

Utente Cancellato
ciao a tutti!!io passo da una 147 a una brera(la prendo tra pochi giorni :D) volevo sapere da voi, se per quanto riguarda le prestazioni le due auto sono paragonabili, perchè la brera è stupenda...e su questo non si discute...ma anche le prestazioni sono importanti e vorrei sapere(magari anche da qualche possessore di questo motore su 159) se la brera potrà reggere il confronto(ripeto, esclusivamente prestazionale) con la 147!!:confused: ciao a tutti!!!!
 
Da due mesi ho acquistato una 159 ti 2.0 170 cavalli. All'inizio ti dirò il motore mi ha un po sorpreso in negativo...sai pensavo 170 cavalli farà paura...e invece no!!!! ora che ho fatto oltre 8000 km e iniziato a capire come guidarlo ti dico che fa letteralmente paura!!!! Ogni giorno che passa la macchina spinge sempre più ed è un piacere.......secondo me ti divertirai!!! Dimenticavo non aspettarti però una spinta incredubile ai bassi regimi perche la turbina a geometria variabile da una spinta più costante con il salire dei giri ma leggermente inferiore ai bassi regimi.
 
Da due mesi ho acquistato una 159 ti 2.0 170 cavalli. All'inizio ti dirò il motore mi ha un po sorpreso in negativo...sai pensavo 170 cavalli farà paura...e invece no!!!! ora che ho fatto oltre 8000 km e iniziato a capire come guidarlo ti dico che fa letteralmente paura!!!! Ogni giorno che passa la macchina spinge sempre più ed è un piacere.......secondo me ti divertirai!!! Dimenticavo non aspettarti però una spinta incredubile ai bassi regimi perche la turbina a geometria variabile da una spinta più costante con il salire dei giri ma leggermente inferiore ai bassi regimi.
Esatto il nuovo 2,0 da 170cv ha una progressione spaventosa e poco turbo lag, rispetto alla 147 non hai il calcio in culo ma hai un'accelerazione uniforme, ma lo vedrai dal contakm. Complimenti ottimo acquisto.
 
Aspettiamo di vedere le tue foto allora..... e ovviamente i commenti sul come ti troverai ; Complimenti per l'acquisto
 
grazie a tutti per le risposte!!!mi avete confortato un pò!! :)
metterò le foto appena la prendo...ah un'altra domanda ai possessori, i consumi sono davvero elevati?ho letto notizie in giro per il web...e sembra che consumi parecchio...anche se non mi importa molto,l'ho comprata perchè mi fa emozionare solo a vederla!!! :lol2:
ps. bisogna fare il rodaggio?come?
 
appena la prendi facci sapere come ti trovi.
Di sicuro la linea è fantastica!!!
 
normative euro a parte il 2.0 è un buon motore.
Il problema della Brera è solo il peso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
normative euro a parte il 2.0 è un buon motore.
Il problema della Brera è solo il peso

proprio a quello mi riferisco...spero non influisca in modo molto evidente...leggo pareri di possessori di 159 molto entusiasti quindi...sono ottimista dai!!!!